Test nuovo forum !

di il
18 risposte

Test nuovo forum !

Ciao .....ho realizzato un forum personale, vorrei che provaste ad inserire dei mesaggi per vedere se dà errori o problemi, potete scrivere ciò che volete tanto poi verrà resettato il database, dovete fare una piccola registrazione istantanea senza problemi, accetto anche critiche e suggerimenti, anche se deve essere ancora perfezionato, solo per fare qualche test.

http://www.amicidirete.it/forum/forum.as

Grazie

Wolly

18 Risposte

  • Re: Test nuovo forum !

    Ciao Wolly,

    ho visitato e fatto un test velocissimo del tuo forum complimenti.

    P.S. ti ho lasciato qualche messaggio
  • Re: Test nuovo forum !

    Analisi critica:
    -troppo lento il caricamento (e chi se ne frega)

    -in tutte le pagine c'è una fastidiosissima barra di scorrimento orizzontale

    -poi la registrazione funziona bene anche se molto sintetica. Favoloso quel U/D che mi ha fatto riflettere

    -vabbe l'inserimento di una nuova discussione funziona.Molto bella l'anteprima e spettacolare l'innumerevole scleta fra le faccine

    -Ho fatto un test sulla ricerca e credo che tu la fai solo sui titoli personalmete credo che sarebbe piu utile farla anche sui testi, ma tu potresti dirmi che è troppo pesante e ti do ragione (cmq sono punti di vista)

    Che dire di più. E un bel lavoro fatto molto bene spero che tu tenga presente le mie considerazioni cmq ben fatto.

    PS: bella anche la grafica per essere fatta in casa e discreta
  • Re: Test nuovo forum !

    Ringrazio Molok !!

    1) Troppo lento? Forse la prima volta ma poi le immagini restano nella cache, a me non sembra, sono stato da vari amici su pc diversi e mi sembra molto scorrevole di molti altri forum!

    2) Sbarra orrizontale ? Che risoluzione usi ? Che S.O. ? Che browser ? Posso saperlo ?
    Io non lhò mai vista !!!!

    3) La registrazione è provvisoria, poi verrà collegata all'intero sito quando è pronto e sarà più dettagliata!

    4) LE faccine sono solo di prova !!

    5) La ricerca la devo estendere anche ai testi con scelta da parte dell'utente tramite chekbox è gia pronta !

    6) La grafica è fatta in casa, col tempo provvederò di farla fare ad un grafico di competenza!


    Se mi puoi rispondere alla seconda domanda ti ringraziio !!

    Ciao ciao

    Wolly
  • Re: Test nuovo forum !

    Uso windows xp con risoluzione 800 x 600 come browser Internet explorer
  • Re: Test nuovo forum !

    E vedi la barra orrizontale !!
    LA tabella è da 780px, io l'hò provata anche ad 800x600 con caratteri grandi e non si vedeva, faro qualche altro test !!
    Thank's!

    Wolly
  • Re: Test nuovo forum !

    Troppo carino!!
    mi sa che tra qlc tempo allora ti chiederò qlc consiglio visto io e alcune amiche abbiamo deciso di fare un sito e vorremmo metterci anche un forum!!!

    :-)[F36]

    live fast, work hard, play harder!!!
  • Re: Test nuovo forum !

    Grazie Marty!!

    Potrei mettere in vendita il forum !!
    OK Vado a stabilire il prezzo !!

    Comunque sarà ancora + bello quando sarà online l'intero sito, stò solo verificando le query etc....

    Risolto problema barra orrizzontale !!!!

    Wolly
  • Re: Test nuovo forum !

    Sembra che qualcosa non funziona. Ho provato (ora) di inserire un msx nella sezione musica e mi s'è chiuso un faccia con un errore di accesso. Poi mi ha negato scrivere un messaggio al webmaster, cioè l'ha accettato ma non visualizzato.

    Poi manca il login.

    Ma per il resto è velocissimo, bello, semplice da usare.

    Complimenti!



    Giovanni
    ---
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt
  • Re: Test nuovo forum !

    Infatti stò apportando delle modifiche è normale .....dovrei chiuderlo ma presto risolverò !!
    Stavo solo valutando la velocità di esecuzione delle query !!



    Wolly
  • Re: Test nuovo forum !

    Ciao wolly non riesco a visualizzare il tuo link mi dice che
    é irraggiungibile

    La vita é come un applicativo WEB, prima o poi si impalla!
  • Re: Test nuovo forum !

    No il forum si vede ...però scazza perchè sto facendo modifiche !!

    ww.amicidirete.it non si vede non è ancora on-line

    Wolly
  • Re: Test nuovo forum !

    Ciao wolly, ho provato il tuo forum che è molto veloce.
    Che tipo di Script usi?

    La giornata si vede come si evolve dalla mattina.
    FD
  • Re: Test nuovo forum !

    BEh il forum è semplice !! per questo è veloce, la versione diciamo + avanzata la metterò on-line tra un pò !

    Ti posso dire che il server su cui gira .....viaggia veloce !

    Asp mi serve per estrarre i dati, poi il tutto viene elaborato da javascript lato client!

    Wolly
  • Re: Test nuovo forum !

    Si usa asp per fare un forum?

    SIAMO QUEL KE SIAMO MA NON CAMBIAMO
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
18 risposte