Blog Tv, Radio e tanto altro.

di il
1 risposte

Blog Tv, Radio e tanto altro.

Offro la possibilità di collaborare ad un progetto importante che avrà al suo interno anche una radio, un blog tv e tanto altro, se siete interessati, offrendo la vostra collaborazione, offro in cambio una quota della società che si andrà a formare dopo la presentazione di tale progetto, faremo un contratto per stabilire quote prima di farvi lavorare (ovviamente).
Se poteste essere interessati, scriveteci.
Massimo

1 Risposte

  • Re: Blog Tv, Radio e tanto altro.

    Accetto anche critiche, valuterò eventuali proposte e vado matto per le idee nuove che si possono realizzare a cavallo della mia. A gennaio, chiederò un finanziamento pauroso e entro fine mese di dicembre una nota casa pubblicitaria, che scrive palinsesti tv ci farà da faro e ci condurrà in questo nuovo mondo che verrà realizzato penso entro fine anno, questi soino i termini che mi hanno dato loro. Ci sarà anche la possibilità perciò di collaborare a diversi progetti.
    Ho la possibilità di farvi lavorare su un portale che ha innumerevoli optional attivabili con un click e in piu non ci vorrà nemmeno un grosso sbattimento, ne per installare Blog, ne portali e nemmeno i negozi on-line che verranno installati e configurati con un click. E se vi dico io che è facile credeteci, ci capisco veramente poco di php e comunque ho già un cms Mambo e un Moodle installati, e mi ci è voluto davvero poco a farlo.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte