Cerco collaboratore al mio sito..

di il
3 risposte

Cerco collaboratore al mio sito..

Ciao a tutti,sto creando un sito dedicato allo sport dove gli utenti possono avere delle pagine per loro e per la loro squadra.
Io conosco un paio di linguaggi tra cui l'HTML, il problema è che per fare ciò che desidero ci vuole PHP di cui sto cercando di imparare ma per poco tempo nn riesco proprio a seguire bene.
Quindi chiedo la disponibilità di qualche programmatore esperto o conoscente del PHP per aiutarmi nel sito.
Non posso offrire retribuzione se non dopo l'uscita del sito, il quale per il servizio offerto ai clienti sarà a pagamento.
Se è qualcuno è disponibile mi risponda qui, o in messaggio privato o meglio ancora al contatto di msn:

3 Risposte

  • Re: Cerco collaboratore al mio sito..

    Ciao,
    purtroppo non posso darti l'aiuto che richiedi in quanto gestisco già 4 siti, ma se ti può essere d'aiuto, per quanto riguarda il php ci sono degli script da mettere sulle pagine che non sono veramente niente male.
    Prova a dare un'occhiata alla pagina php.html.it/script (senza www) e fammi sapere...
    Se poi ti serve qualcosa (ma non posso aiutarti con costanza, ripeto) sono qui

  • Re: Cerco collaboratore al mio sito..

    Km mai il php?
  • Re: Cerco collaboratore al mio sito..

    Mi piacerebbe aiutarti, sono affamato di sfide e sto curando dei siti web in php per lavoro...
    mi piace mettermi alla prova e superare tutte le difficoltà della programmazione php!!
    fammi sapere...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte