CERCO COLLABORATORI PER REALIZZARE SITI WEB

di il
6 risposte

CERCO COLLABORATORI PER REALIZZARE SITI WEB

Come da oggetto, sto cercando dei collaboratori per iniziare a realizzare siti web di varia natura.
Le mie conoscenze spaziano dall'html xhtml css e php per quanto riguarda la programmazione ed uso molto bene photoshop e fireworks per la grafica.

Sto cercando altri ragazzi - ragazze che condividano la mia passione e che nel tempo libero e senza troppi impegni (ma comunque con costanza) mi aiutino a cercare nuovi clienti e nella realizzazione di siti web, il tutto per ampliare le nostre conoscenze e perché no, per diventare anche un bravo gruppo di programmatori e amici.

Rispondete al messaggio o contattatemi via mail su oppure visitate il mio sito http://www.cryex.altervista.or

Ciao

6 Risposte

  • Re: CERCO COLLABORATORI PER REALIZZARE SITI WEB

    Up
  • Re: CERCO COLLABORATORI PER REALIZZARE SITI WEB

    Prendetelo come un UP!

    volevo solo segnalarvi che 2 persone hanno accettato di collaborare, ora siamo in 3!

    mi auguro di formare un bel team!

    resto a disposizione per altra gente che volesse provare ad unirsi a noi!
  • Re: CERCO COLLABORATORI PER REALIZZARE SITI WEB

    Ciao sono Massimo, mastico un po di php e di flash, e dreamveaver, nonchè photoshop ecc. io avrei per le mani un portale sul quale tutto è configurabile con un click, dai negozi on-line a cms, e ho anche un sacco di spazio ed un'idea per fare due soldini, anche piu di due a dir la verità e sarebbe interessante proporvela per poi dare di conseguenza lavoro e spazio ad altre persone. Ciao Max
  • Re: CERCO COLLABORATORI PER REALIZZARE SITI WEB

    Ciao sono Marco, vista la data del post, anno 2007, ti chiedo se sei ancora interessato a collaboratori.
    Se si rispondimi pure.
    Ti saluto cordialmente.
  • Re: CERCO COLLABORATORI PER REALIZZARE SITI WEB

    Purtroppo in quest'ultimo periodo sono molto occupato con alcuni progetti e non avrei la capacità e la concentrazione di seguire e far nascere un altro team.
    Grazie lo stesso per l'interessamento.
  • Re: CERCO COLLABORATORI PER REALIZZARE SITI WEB

    Ok....
    quando serve scrivici....
    ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte