Cerco programmatore e webmaster per progetto

di il
13 risposte

Cerco programmatore e webmaster per progetto

  • Cerco programmatore e webmaster, per un progetto che discuteremo insieme e che diventerà la nostra entrata principale, essendo un progetto che parte da un idea che si può sviluppare in piu aree e che comunque è supportata da diverse conoscenze sia in campo economico che di altre aree di cui mi sto interessando, cerco due persone disposte a darmi il loro appoggio e di conseguenza, di fare società e unire le forze per sviluppare diversi progetti che ho in mente di sviluppare, che vanno dal semplice sviluppo blog, ad uno sviluppo di un emittente televisiva sul web, ad una radio ed a un punto di incontro fra cooperative, diversi organi e enti nazionali e lavoratori in più, fare da punto di incontro fra consumatori e offerte sia in rete che non ed inoltre, proporre di sviluppare agli utenti grazie a dei marchi gratuito lo sviluppo delle loro idee finanziandole e analizzandole e fornendo loro gli strumenti e la formazione per farlo. Sto cercando diverse figure, ma queste sono le basilari per procedere senza intoppi nel progetto. Sto provando a vedere se riesco a trovare persone disposte a una collaborazione, senza dover per forza pagare un agenzia pubblicitaria per farmi tutto, dando così la possibilità a qualcuno che è in grado di fare lo stesso lavoro, dividendo poi con me i ricavati sia pubblicitari e che quindi sia disposto a far funzionare il progetto senza dover regalare, ma nemmeno estorcere niente a nessuno. Ho un piano di classificazione dei ruoli e della divisione del reddito molto stimolante per tutti, di conseguenza, se vi va di lavorare in un clima calmo e familiare, siete i benvenuti. Oltre a ciò prevedo di prendere finanziamenti molto interessanti per inizio anno, se siete almeno un po astuti e se vi servisse prima o poi lavorare per mangiare o dar da mangiare a qualcuno, vi offro questa opportunità Ciao Massimo Broseghini Trento

13 Risposte

  • Re: Cerco programmatore e webmaster per progetto

    Puoi invirmi maggiori info. Grazie!
  • Re: Cerco programmatore e webmaster per progetto

    Salve.
    Io sono un programmatore interessato a questa collaborazione... il posto è ancora disponibile?
  • Re: Cerco programmatore e webmaster per progetto

    Ciao sono max ti ho inviato un mp
  • Re: Cerco programmatore e webmaster per progetto

    Ciao... scusa ma nel mp nn ho ricevuto niente... me lo puoi rimandare
  • Re: Cerco programmatore e webmaster per progetto

    Progetto Attività:/*

    L'attività è così composta;

    *Un Sito con dipartimentazione delle aree tematiche: *

    1 dip. ricerca e studio progettuale, dove verranno studiati
    i progetti e le idee ;

    2 dip.Istruzione e Formazione, dove le persone verranno
    formate per essere autonome;

    3 dip. sviluluppo e realizzazione progettuale dove i
    progetti verranno sviluppati;

    4 dip. Tutela legale e Licenze, qui avremo la descrizione
    delle noste tutele legali e delle licenze sotto cui
    metteremo i progetti;

    5 dip. Economia e Finanziamenti, qui descriveremo i
    finanziamenti e le modalità di accesso a questi;

    6 dip. Cooperative e assistenza sociale;( pensavo che per
    congiungere tutte le aree tipo dip cooperative e lavoro,
    oppure lavoro e risorse umane si possa aggiungere un dip.
    Collaborazioni interne)

    7 dip. Risorse Umane;

    8 dip. Rapporti con le istituzioni;

    9 dip. Negozi Virtuali;

    10 dip. Informatico e istr. informatica;

    11 dip. Frasnchising;

    13 dip. Pubblicitario;

    14 dip. Blog e Tv;
  • Re: Cerco programmatore e webmaster per progetto

    Proviamo a dargli un bell'UP
  • Re: Cerco programmatore e webmaster per progetto

    psylocibae ha scritto:


    Proviamo a dargli un bell'UP
    Ciao,

    come procede il progetto, hai trovato le persone che cerchi ?

    Ciao Alessandro
    (Trento)
  • Re: Cerco programmatore e webmaster per progetto

    Non tutte le figure
    Fra il resto sono di Trento anch'io, se mi dici di cosa ti occupi, io ho delle noziopni in php , gestione portali, grafica, qualcosa di programmazione e una bella base per partire con una campagna pubblicitaria. In più ci sono diverse figure che mi darebbero una mano in vari campi, ma mi servirebbe qualcuno che mi aiuti in campo decisionale come consocio.
  • Re: Cerco programmatore e webmaster per progetto

    psylocibae ha scritto:


    Non tutte le figure
    Fra il resto sono di Trento anch'io, se mi dici di cosa ti occupi, io ho delle noziopni in php , gestione portali, grafica, qualcosa di programmazione e una bella base per partire con una campagna pubblicitaria. In più ci sono diverse figure che mi darebbero una mano in vari campi, ma mi servirebbe qualcuno che mi aiuti in campo decisionale come consocio.
    Io sono un consulente programmatore ,da circa 13 anni , mi occupo di
    sviluppo software in vb6, vb.net, c#, asp.net, webservices,Flex 2.0, software per palmari , software per cellulari, progettazione di database in SqlServer, report in Crystal report, insomma tutto quello che ha bisogno un azienda, perche ho lavorato diversi anni per una piccola software house e ho girato l'Italia risolvendo/sviluppando software di ogni tipo.
    Cosi ero curioso di sapere come procedeva la tua idea e in cosa consisteva e se, magari, la mia figura poteva essere di aiuto.
  • Re: Cerco programmatore e webmaster per progetto

    Potrebbe essere una mano ben accetta, visto che mi serve qualcuno che mi aiuti anche a selezionare le persone che ci servirebbero per tale progetto e mi aiuti anche a coordinarle. Io ho l'idea base, ma ovviamente è discutibile e liberamente modificabile, magari chiederò anche a te. se tu fossi disposto a fare quattro chiacchiere , la mia mail è
  • Re: Cerco programmatore e webmaster per progetto

    Ovviamente se puoi, via messenger, è più veloce e sbrigativo almeno per ora, purtroppo sono gli inizi visto che ci siamo riorganizzati dopo che alcuni membri non erano d'accordo e ci siamo ritrovati, che uno per dispetto ci ha cancellato il server. Ma io ho già ricominciato a ricostituire il gruppo e questa volta spingerò per farmi finanziare dalla P.A.T. a fondo perduto e spero tu sappia che come giovani imprenditori la nostra provincia ci stra aiuta. Se vuoi o ti interessa darmi una mano sei il benvenuto. Visto che per ora non sono del tutto solo ma una mano in più che magari entri a far parte dei nostri...... ci farebbe comodo e che oltremodo vedo sei di Trento ed hai esperienze multiple ..... E magari ti interesserebbe far parte di un gruppetto di persone che formerà società ben presto, con delle idee molto innovative e buone, soprattutto che ancora non ci sono in giro, almeno fatte a modo nostro.
  • Re: Cerco programmatore e webmaster per progetto

    Ok,
    ti ho aggiunto nei miei contatti ( la mia email ) ; fammi sapere circa in che orari sei in linea cosi per organizzarmi e farmi trovare , ciao.
  • Re: Cerco programmatore e webmaster per progetto

    Se serve una mano ci sono anche io.....
    ciao
    a presto
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
13 risposte