Cerco sviluppatore web a Roma

di il
1 risposte

Cerco sviluppatore web a Roma

Ciao a tutti.

sono in procinto di iniziare un ambizioso progetto web che nelle mie intenzioni andrebbe a colmare un clamoroso vuoto nel panorama web italiano.
E' un progetto che ha un alto potenziale sia in termini di traffico che in termini di appetibilità per il mercato pubblicitario web.
Quindi assai remunerativo una volta a regime.

Per farvi capire che non sono lo sprovveduto del caso vi dico che sono un consulente seo e web marketing con un discreto passato e che ha lavorato per alcuni dei più importanti marchi del web....quindi per anni ho valutato anche il possibile potenziale di un sito.

Ho una decente conoscenza della programmazione web e potrei commisionare la realizzazione della parte strutturale ad una agenzia, ma per questo progetto sento che ho bisogno di altro.

Cerco quindi un valido sviluppatore web, ma meglio se più che valido, possibilmente orientato al mondo LAMP e che abbia voglia di buttarsi anima, cuore e cervello insieme a me in questo progetto.
Non ci sono costi iniziali da sostenere, questi sono a carico mio (ho già nomi di dominio, hosting e piano di sviluppo, ecc).
L'unica richiesta è quella di mano d'opera ed entusiasmo.

Nel caso foste interessati ad approfondire il discorso scrivete a riportando alcuni dati su di voi, conoscenze di programmazione (onesti !) ed eventuali progetti realizzati.
La residenza a Roma e titolo preferenziale.

Per chi fosse all'altezza delle mie aspettative sarà previsto un incontro conoscitivo in cui potremo andare più nel dettaglio del progetto.

Intanto vi saluto e ringrazio.

Paolo

1 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte