Cerco webmaster davvero capace per progetto molto ambizioso

di il
1 risposte

Cerco webmaster davvero capace per progetto molto ambizioso

Buonasera a tutti, mi chiamo Igor e vi scrivo da Torino.
Ho trovato il vostro sito facendo una ricerca sul web , e credo di trovarmi al posto giusto per poter trovare le persone in grado di realizzare cio' che chiedo.
Sono possessore di diversi siti web legati al settore del gioco, e a settembre ho intenzione di lanciarne uno nuovo che dovrà avere caratteristice di grande interesse.
Di cosa ho bisogno?
Mi serve un webmaster davvero capace, che abbia voglia di guadagnare dei soldi, e che sia in grado di prendere un impegno e portarlo a fondo in tutte le sue parti.
Il sito che intedo realizzare è un sito di divulgazione sportiva.
Deve essere graficamente accattivante, e abbastanza semplice da gestire per eventuali aggiornamenti.

Caratteristiche del sito:
-Il sito deve essere in grado di fare la COMPARAZIONE DELLE QUOTE in automatico di vari bookmaker
Per farvi un'idea guardate qua..
www.betbrain.co
Vi voglio tranquillizzare...i book da comparare sono molto meno..ma era solo per darvi un'idea..
A colui che mi contatterà daro' i dati ed i dettagli di un altro sito a cui voglio ispirarmi.


-Il sito deve autoaggiornare in automatico una serie di pronostici che attualmente gestisco tramite un file excel..in sostanza il MIO PROGRAMMA in excel..che attualmente devo aggiornare manualmente deve aggiornarsi direttament sul web ed essere pubblico.

Il progetto dovrà essere realizzato entro settembre 2009, quindi non necessito di tempi strettissimi, ma bensi' abbiamo tutto il tempo necessario per la realizzazione dello stesso.
Ho buone disponibilità economiche per sostenere il progetto, ma pretendo un prodotto di qualità.

Se ritenete di potermi aiutare, vi chiedo di contattarmi al piu' presto alla seguente mail:


Oppure potete cercarmi su skype : genesis78

1 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte