Consigli per la realizzazione di un sito affitto case

di il
5 risposte

Consigli per la realizzazione di un sito affitto case

Ciao a tutti,
mi rivolgo a questo forum per essere un pò guidato per un progetto che dovrei realizzare. Non ho esperienza in realizzazione di siti web, ma ho studiato informatica. Volevo realizzare un sito web che faccia da bacheca per case in affitto con la possibilità di fare prenotazioni visite virtuali alle strutture lasciare commenti ecc. Qualcuno potrebbe darmi le indicazioni su come fare? cosa dovrei studiarmi e che linguaggi e che strumenti dovrei utilizzare? Si accettano qualsiasi tipo di consigli.
Grazie a tutti in anticipo

5 Risposte

  • Re: Consigli per la realizzazione di un sito affitto case

    Quanto tempo pensi ci voglia per acquisire le conoscenze che ci vogliono? Che conoscenze di programmazione hai? E i DB e la loro gestione?
  • Re: Consigli per la realizzazione di un sito affitto case

    Suppongo troverai soluzioni opensource già pronte o comunque adattabili in qualche settimana max di lavoro
  • Re: Consigli per la realizzazione di un sito affitto case

    .
  • Re: Consigli per la realizzazione di un sito affitto case

    oregon ha scritto:


    Quanto tempo pensi ci voglia per acquisire le conoscenze che ci vogliono? Che conoscenze di programmazione hai? E i DB e la loro gestione?
    Per la gestione dei database sono un pò arrugginito avevo fatto MySQL all'università, ma non l'ho mai usato nel quotidiano. Per quanto riguarda la programmazione conosco C C++ HTML e un pò di Pyton..vorrei imparare lo so che è difficile, ma voglio riuscire a ritagliarmi un lavoro in questo settore. Grazie per la risposta
  • Re: Consigli per la realizzazione di un sito affitto case

    +m2+ ha scritto:


    Suppongo troverai soluzioni opensource già pronte o comunque adattabili in qualche settimana max di lavoro
    Grazie per la risposta, certo anche usarequesto tipo di soluzioni mi farebbe comodo perché una cosa non esclude l'altra quando si vuole imparare. Cosa mi consigli? io conosco solo Winx..
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte