Consigli

di il
4 risposte

Consigli

Salve a tutti,
prima di esporre il mio problema faccio una breve premessa.

1) sono laureato in ingegneria,
2) di programmazione ho familiarità con C, C++, delphi (che non uso da un po di tempo), MatLab

la mia situazione è la seguente:

Mi trovo a lavorare per un azienda e mi hanno chiesto di far per loro un sito web. Io non ne avevo mai fatti, non sapevo nemmeno da dove partire, ma ho detto comunque di si. (forse ho fatto male, non so!!!).
Il sito è molto semplice ed è di tipo statico realizzato con FrontPage (non ridetemi dietro vi prego...merito di essere sparato, lo so )


cmq dopo un paio di mesi di lavoro ho creato il sito che è visibile qui

quello che vi chiedo è:

1) consigli?
2) critiche?
3) commenti?
4) opinione personale

inoltre io avevo pensato di creare un menu laterale a scomparsa in modo da evitare i link sulle pagine...purtroppo la mia ignoranza in materia e il poco tempo a disposizione mi rende la cosa piu complicata del previsto...

4 Risposte

  • Re: Consigli

    Scusa la freddezza ma preferisco dirti le cose seriamente che prenderti in giro: questo lavoro è molto mediocre,andrebbe sistemato. FrontPage di certo non è la soluzione. Se ti va ti posso dare un piccolo aiuto almeno per raggiungere un sito discreto. Parliamone.

    Saluti.
  • Re: Consigli

    Almeno allarga un po' la pagina, ed evita di usare l'iframe e possibilmente anche la struttura tabulare.

    Se posso darti un consiglio prova a rifarlo usando un CMS (Content Management Sistem) come joomla, drupal o anche wordpress; per un sito del genere dovrebbero andare tutti e 3 molto bene.

    ciao
  • Re: Consigli

    Come detto da altri, meglio crudi e seri che leccac.....o

    Fatti una lettura di joomla (o gli altri) e ti togli il pensiero, per noi che non amiamo il webdesigned i CMS sono come il pane e l'aria
  • Re: Consigli

    Ciao Paki89,

    sul sito mi associo ai commenti precedenti. Il consiglio e di dire all'azienda di far fare il lavoro da professionisti del settore se ci tengono alla loro immagine. Tu ci hai provato! ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte