Creare un sito molto semplice dove la gente si può iscrivere

di il
9 risposte

Creare un sito molto semplice dove la gente si può iscrivere

Ho pensato di creare un sito (senza che io paghi) e di guadagnarci qualche soldo. So l'esistenza di Wix ma non mi piace perché vorrei creare un sito molto semplice e Wix ha l'aspetto complicato. Il secondo problema di Wix è che non mi da la possibilità (oppure sono io che non la riesco a trovare) di fare iscrivere la gente, credo che io debba fare l'abbonamento premium per avere questa possibilità ma non ne sono sicura.
Qualcuno mi sa aiutare?
Molto gentili ?

9 Risposte

  • Re: Creare un sito molto semplice dove la gente si può iscrivere

    Scusa, puo' scrivere cosa?

    Ricorda:
    1) gratuito implica qualcuno ne approffitta, a scapito di tutti gli altri
    2) senza controllo c'e' sempre qualche fesso che ne abusa e scrive fesserie/insulti/incitamento alla violenza/qualche nefandezza prr la quale alla gente normale non verrebbe mai in mente.
  • Re: Creare un sito molto semplice dove la gente si può iscrivere

    Iscrivere non scrivere.
    Ti iscrivi e che ne so metti mi piace a delle immagini. Cmnq ho già pensato ai commenti infatti non metterò la possibilità di scrivere commenti.
    gratuito implica qualcuno ne approffitta, a scapito di tutti gli altri. Cioè se il sito lo faccio gratis non posso guadagnare poi soldi?
  • Re: Creare un sito molto semplice dove la gente si può iscrivere

    Ma dici sul serio? Mi sembri abbastanza confusa/ingenua.

    Arrivi tu, ti fai un sito, non paghi nulla e ci guadagni (non si sa come) ... ma dai ...
  • Re: Creare un sito molto semplice dove la gente si può iscrivere

    Ma sei un troll o cosa? Con youtube ci si iscrive gratis e si possono f are soldi, ovviamente non è facile ma...
    Cmnq adesso devo creare un blog con altervista, come faccio a creare il form dove la gente può iscriversi?
  • Re: Creare un sito molto semplice dove la gente si può iscrivere

    come faccio a creare il form dove la gente può iscriversi?
    Paga un programmatore.

    p0ll0 ha scritto:


    Ma sei un troll o cosa?
    Auguri
  • Re: Creare un sito molto semplice dove la gente si può iscrivere

    Qualcuno se ne intende di altervista? Come faccio a creare la pagina dove la gente si può iscrivere?


    Cmnq per quanto riguarda l'utente Oregon non leggerò più i tuoi post, indipendente che tu sia un troll o... non solo per le risposte che hai dato qui ma anche da altre parti.
  • Re: Creare un sito molto semplice dove la gente si può iscrivere

    Me ne farò una ragione
  • Re: Creare un sito molto semplice dove la gente si può iscrivere

    p0ll0 ha scritto:


    Come faccio a creare la pagina dove la gente si può iscrivere?
    Con altervista puoi creare un blog wordpress in 2 modi. Uno più semplice, l'altro più personalizzabile. In ogni caso, dovresti avere una dashboard (quella da dove scrivi gli articoli, installi i plugin ecc.). Vai in Settings -> General e spunta "Anyone can register" (se hai l'interfaccia in italiano sarà qualcosa come Impostazioni -> Generale e "chiunque può registrarsi").
    A questo punto aprendo il blog dovrebbe esserci un link (in una posizione che dipende dal tema usato) che porta ad una pagina di iscrizione.
  • Re: Creare un sito molto semplice dove la gente si può iscrivere

    Leggo solo adesso il messaggio, grazie mille, peroverò a vedere!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
9 risposte