Modulo web inserimento ordini clienti

di il
1 risposte

Modulo web inserimento ordini clienti

Ciao a tutti,
Sto cercando una soluzione per far inserire ai clienti di un'azienda gli ordini su un modulo web che sia facilmente customizzabile (aggiunta e rimozione campi, regole valutazione, ..).
Gli ordini da inserire sono composti da numerosi campi, i campi devono essere controllabili con field rules facilmente impostabili senza linguaggio di programmazione, tramite regole And Or e riferimenti ai campi.
L'accesso al modulo deve essere regolato da id e password.
Chi accede (clienti) deve poter esportare e consultare tutti gli ordini inseriti, deve avere messaggi di errore/avviso durante l'inserimento dei dati dell'ordine in base alle regole di valutazione e alcuni campi devono essere con completamento automatico (es. Scrivo cap destinazione spedizione e mi propone in automatico il paese e la provincia - in base a un calvario predeterminato, o tutti i destinatari che ho già usato su quel cap).

Conosco strumenti quali typeform, zoho, Microsoft e google docs, ma non mi sembrano adatti alla complessità.

Conoscete qualche soluzione alla mia necessità?

Grazie

1 Risposte

  • Re: Modulo web inserimento ordini clienti

    Ciao, la questione non è così semplice.
    Non so quali competenze tecniche hai, però ti consiglio di farti un mini cms custom che comprenda tutte le features che chiedi.
    Difficilmente troverai un prodotto già fatto con quello che ti serve.
    Si, esistono i classici woocommerce o altri ecommerce, ma fanno tante altre cose, e non so se ti conviene.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte