Nuovo sito: www.lowcostravel.it

di il
6 risposte

Nuovo sito: www.lowcostravel.it

Ciao a tutti
ho realizzato un sito con aruba nuke....e immagino che per voi programmatori sia probabilmente un dramma.
purtroppo io ho i miei limiti e ho risolto così.
vi prego di dargli un'occhiata e se avete tempo di esprimere il vostro parere, anche su come migliorarlo e farlo conoscere.
grazie infinite

viaggiare lowcost

6 Risposte

  • Re: Nuovo sito: www.lowcostravel.it

    Scusate il sito lo trovate su http://www.lowcostravel.i


    viaggiare lowcost
  • Re: Nuovo sito: www.lowcostravel.it

    Ciao randas,
    leggevo ke anche tu non sei un programmatore, ma ke soprattutto sei riuscito nell'impresa che cerco di fare da qualche giorno.
    Ma come cavolo sei riuscito a non fare apparire il riferimento di aruba nuke (http://nuke.miosit...) negli url relativi al tuo sito?
    sono disperato...pls help meeee!
    Grazie!

    pokoloko
  • Re: Nuovo sito: www.lowcostravel.it

    Ciao loko
    allora vediamo un pò se mi ricordo!
    hai provato dal pannello di controllo di aruba? cerca nella email di attivazione del dominio, entrnado in quel pannello (e non direttamente dal tuo sito) lì cè la possibilità di far puntare direttamente sul dominio e non su nuke.aruba.....

    spero di esserti stato utile


    viaggiare lowcost
  • Re: Nuovo sito: www.lowcostravel.it

    Si, caro, si...ho provato ancora...ed ancora!
    nel pannello di controllo del redirect, Aruba mi da la possibilità di nascondere l'url di partenza (nuke.miosito.xxx), ma è come se mi mettesse una faccia sulla barra degli indirizzi che non mi fa vedere più manco gli url del mio sito man mano che ci navigo. Questo è pure un problema x le iscrizioni, perchè con questa faccia sembra che il dnn non faccia fare il login!
    come devo fareeeee!!??
    scusa lo skero ma sto impazzendo...è diventata una questione di principio!!!
    ma tu che cosa hai comprato da aruba? il pacchetto redirect+arubanuke o il dominio+arubanuke? hai il Pannelo DNS o quello del redirect? no, perchè a me dal pannello del redirect non mi fa proprio nulla...
    scusa la veemenza con cui ti scrivo, ma cerco di spiegarti al meglio la situazione.

    pokoloko
  • Re: Nuovo sito: www.lowcostravel.it

    Ops...mi è partito il msg, scusa.
    ciao e grazie in anticipo!

    pokoloko
  • Re: Nuovo sito: www.lowcostravel.it

    Il mio è un dominio arubanuke, quindi se tu hai preso il redirect non ho idea di cosa non va.
    hai provato a postare anche nel loro forum?

    viaggiare lowcost
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte