Se per favore mi fate un test...

di il
5 risposte

Se per favore mi fate un test...

Buonasera.

Ho quasi terminato questo sitarello [url]http://www.yodastudio.com/prove/acquatecno[/url] ed avrei bisogno di qualcuno che lo testasse.
Dopo aver selezionato la lingua (per adesso solo italiano), dovrebbe avvenire la verifica del plug in di Flash presente sul computer dell'utente e quindi il reindirizzamento in base al risultato.

Dovreste gentilmente dirmi che versione di Flash Player avete e cosa succede quand ocercate di entrare nel sito.

Se poi volete esprimere anche un giudizio è bene accetto.

Grazie

<- fare o non fare, non c'è provare ->

5 Risposte

  • Re: Se per favore mi fate un test...

    Ottimo lavoro, mi complimento con te



    ::: Crepes Designer :::
  • Re: Se per favore mi fate un test...

    Grazie mille!

    <- fare o non fare, non c'è provare ->
  • Re: Se per favore mi fate un test...

    La grafica mi piace, quello che dovresti cambiare secondo
    me e' il font utilizzato, troppo comune.
    nella sezione contatti->richiesta informazioni metti il trim nei
    vari textfield utilizzare per impedire l'inserimento di nome,cognome,... pieni di spazi bianchi. Dovresti anche sistemare l'ordine di tabulazione dei vari campi. Prova a mettere spazi bianchi in nome e cognome, vai su emai e premi tab, dove sei finito?

    cmq ripeto mi piace
  • Re: Se per favore mi fate un test...

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    La grafica mi piace, quello che dovresti cambiare secondo
    me e' il font utilizzato, troppo comune.
    nella sezione contatti->richiesta informazioni metti il trim nei
    vari textfield utilizzare per impedire l'inserimento di nome,cognome,... pieni di spazi bianchi. Dovresti anche sistemare l'ordine di tabulazione dei vari campi. Prova a mettere spazi bianchi in nome e cognome, vai su emai e premi tab, dove sei finito?

    cmq ripeto mi piace
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

    Grazie!

    In tutta onestà non so come si utilizzi il trim di cui parli.
    Mi puoi dire qualcosa di più?
    Per quanto riguarda la tabulazione, utilizzo una funzione "copiata" che ha il difetto di seguire un proprio percorso e non tiene conto di quale campo sia effetivametne selezionato in quel momento.

    Dovrei perderci un po' di tempo per risolvere questo fastidioso inconveniente.

    <- fare o non fare, non c'è provare ->
  • Re: Se per favore mi fate un test...

    Trim e' una funzione che uso in vb (ma che trovi anche in altri linguaggi di programmazione) che elimina gli spazi bianchi da un stringa automaticamente.

    per quanto riguarda la tabulazione puoi fare la seguente cosa:
    testoinput1.tabIndex=1;
    testoinput2.tabIndex=2;
    ...
    dovrebbe funzionare
    ciao ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte