Potrebbe interessare a qualcuno

di il
6 risposte

Potrebbe interessare a qualcuno

Ciao, come da titolo mi presento:
Ho 50 anni, sono un avvocato esperto di marketing e sviluppo società commerciali, ho voglia però, viste le mie competenze base di programmazione di creare qualcosa di BELLO, funzionale nonchè redditizio.
Con un amico molto bravo abbiamo creato e sviluppato un "sitello" (piccolo e semplicissimo sito) che nonostante la sua "arcaicità" e semplicità porta qualche soldino, quindi avevamo pensato di crearne un altro molto più funzionale e fatto molto meglio, ma.....di colpo questo amico è "sparito".....boh!!!
Chiedo quindi se qui c'è qualcuno interessato al progetto che non sia però un interesse da "bambino" ma che venga preso seriamente e diventi il progetto di vita di entrambi.
Il sito creato potrei indicarlo ma visto che potrebbe essere interpretata, questa cosa, in malomodo....mi astengo.
Chi interessato si faccia vivo.
ciao a tutti.

6 Risposte

  • Re: Potrebbe interessare a qualcuno

    Hai già scritto lo stesso messaggio qui.

    Già la richiesta è oltremodo strana e, a parer mio, irricevibile così come è formulata (chi è che si offre per aderire a un progetto presentato come "di vita", a prescindere, senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando?), quindi ripeterla anche più volte risulta anche fastidioso, oltre a contravvenire alle regole del forum.
  • Re: Potrebbe interessare a qualcuno

    A parte che le "offerte di lavoro" di questo tipo sono contro il regolamento ...
  • Re: Potrebbe interessare a qualcuno

    Bah....non è un'offerta di lavoro....ma un offerta per far parte di un progetto che DIVENTI un lavoro ..... molti adulti e ragazzini prendono il web come un gioco e così non va bene è necessaria serietà, altrimenti si inizia e si continua giocando.
    L'ho messo anche qui perchè mi è sembrato il posto più adatto oltre al "BAR".
    Poi ALKA....."(chi è che si offre per aderire a un progetto presentato come "di vita", a prescindere, senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando?)" ............il progetto di vita consiste nella serietà richiesta....sembra ovvio, ad occhi adulti, che prima di ogni "matrimonio" ci si incontri!!!
  • Re: Potrebbe interessare a qualcuno

    giuseppe.caf ha scritto:


    Bah....non è un'offerta di lavoro....ma un offerta per far parte di un progetto che DIVENTI un lavoro ..... molti adulti e ragazzini prendono il web come un gioco e così non va bene è necessaria serietà, altrimenti si inizia e si continua giocando.
    Espresso in questi termini, non capisco qual è il valore aggiunto né la finalità di un parere del genere: il Web è un mezzo e come qualsiasi altro c'è chi lo usa per svago e chi per lavoro. Che sia necessaria serietà parlando di lavoro è lapalissiano. Boh...

    giuseppe.caf ha scritto:


    L'ho messo anche qui perchè mi è sembrato il posto più adatto oltre al "BAR".
    Tutt'al più, si chiede di spostare la discussione, e non si fa un duplicato.

    giuseppe.caf ha scritto:


    Poi ALKA....."(chi è che si offre per aderire a un progetto presentato come "di vita", a prescindere, senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando?)" ............il progetto di vita consiste nella serietà richiesta....sembra ovvio, ad occhi adulti, che prima di ogni "matrimonio" ci si incontri!!!
    Se sembra ovvio, non vedo perché specificarlo, soprattutto dicendo un'altra cosa o continuando a perseguire questo alone misterioso tra il "progetto" e il "lavoro".

    Il fatto di non spammare un sito non preclude chi deve fare una richiesta dal definire comunque di cosa si tratta, almeno spannometricamente, e di aggiungere tutto ciò che serve per capire qual è la figura di persona che si sta cercando, quali mansioni dovrebbe svolgere o di cosa parla il progetto, in breve tutto quello che c'è da sapere per consentire a chiunque di farsi una idea, senza rimanere nel vago ed esprimere giudizi non richiesti sul rapporto tra gli adulti e il Web, visto che si parla appunto di (e si riporta più volte il termine) "serietà".
  • Re: Potrebbe interessare a qualcuno

    Giuseppe forse hai l'impressione (sbagliata) di parlare con ragazzini che usano il web per gioco ma, in media, siamo "meno ragazzini" di te.

    Capisco che (da buon avvocato) tu non voglia dare maggiori dettagli sulla vostra idea e realizzazione ma scrivere in questo modo sa di "pubblicità-progresso", altro che serietà.

    Esprimi il progetto chiaramente e tecnicamente e poi si potrà valutare. Valuterà anche l'amministratore se si tratta di una "vietata" proposta di lavoro o no.

    Alla domanda che hai usato nel titolo ("Potrebbe interessare a qualcuno"), la risposta scontata è "cosa"??
  • Re: Potrebbe interessare a qualcuno

    Al di la di tutte queste chiacchiere la proposta è attiva. chi interessato si faccia vivo.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte