Potrebbe interessare a qualcuno

di il
6 risposte

Potrebbe interessare a qualcuno

Ciao, come da titolo mi presento:
Ho 50 anni, sono un avvocato esperto di marketing e sviluppo società commerciali, ho voglia però, viste le mie competenze base di programmazione di creare qualcosa di BELLO, funzionale nonchè redditizio.
Con un amico molto bravo abbiamo creato e sviluppato un "sitello" (piccolo e semplicissimo sito) che nonostante la sua "arcaicità" e semplicità porta qualche soldino, quindi avevamo pensato di crearne un altro molto più funzionale e fatto molto meglio, ma.....di colpo questo amico è "sparito".....boh!!!
Chiedo quindi se qui c'è qualcuno interessato al progetto che non sia però un interesse da "bambino" ma che venga preso seriamente e diventi il progetto di vita di entrambi.
Il sito creato potrei indicarlo ma visto che potrebbe essere interpretata, questa cosa, in malomodo....mi astengo.
Chi interessato si faccia vivo.
ciao a tutti.

6 Risposte

  • Re: Potrebbe interessare a qualcuno

    Hai già scritto lo stesso messaggio qui.

    Già la richiesta è oltremodo strana e, a parer mio, irricevibile così come è formulata (chi è che si offre per aderire a un progetto presentato come "di vita", a prescindere, senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando?), quindi ripeterla anche più volte risulta anche fastidioso, oltre a contravvenire alle regole del forum.
  • Re: Potrebbe interessare a qualcuno

    A parte che le "offerte di lavoro" di questo tipo sono contro il regolamento ...
  • Re: Potrebbe interessare a qualcuno

    Bah....non è un'offerta di lavoro....ma un offerta per far parte di un progetto che DIVENTI un lavoro ..... molti adulti e ragazzini prendono il web come un gioco e così non va bene è necessaria serietà, altrimenti si inizia e si continua giocando.
    L'ho messo anche qui perchè mi è sembrato il posto più adatto oltre al "BAR".