A.A.A Programmatore / Grafico cercasi! (GdR)

di il
1 risposte

A.A.A Programmatore / Grafico cercasi! (GdR)

Buongiorno a tutta la comunità!
Parto subito dicendo che non so se la sezione sia la migliore o semplicemente appropriata per un post del genere. Mi sono appena iscritto quindi è probabile che non abbia spulciato per bene tutte le sezioni. Se il post va spostato da qualche altra parte non ho alcun problema!

Passando al motivo del post:
Vorrei creare una Land di gioco di ruolo "play by chat", ossia quelle piattaforme di gioco di ruolo online, prettamente aventi a che fare con la scrittura. La documentazione, ambientazione e tutto il resto sono già in fase di stesura e se non altro assolutamente chiare a mente, in caso vi siano domande. Essendo un progetto, ritengo, innovativo, mi sarebbero necessarie delle competenze in programmazione e modifica di GDRCD (perché più semplice di un codice proprietario, credo) e anche di una buona esperienza grafica per poter abbellire e sistemare il tutto.

Per il lavoro da svolgere non è previsto un pagamento

Questo perché ritengo che l'idea, essendo strutturata per un'attività ludica e di passatempo, un vero e proprio gioco, non abbia necessità di una remunerazione da parte del programmatore e grafico. Ovviamente d'altra parte non pretendo né un lavoro arzigogolato (bastano poche modifiche e implementazioni, giuro) e tantomeno non pretendo delle scadenze brevi e immediate.
Ciò che posso offrire, qualora gli interessati abbiano esperienza nel campo del "roleplaying" o vogliano buttarsi nella mischia, è proprio un posto all'interno del futuro staff di gioco e la possibilità di giocare sulla piattaforma in totale libertà!

Resto disponibile per chiarire qualsiasi dubbio, delucidazione e curiosità sia qui come pure all'indirizzo email:**************

Grazie a tutti per la lettura e le eventuali risposte!

1 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte