Qualche consiglio e qualche aiuto per me, grazie :)

di tabbo il
22 risposte

22 Risposte - Pagina 2

• Va bè..
  • Toki, ma che fai, ti sei già arreso?????? Non mi aiuti più???? O ti sei squagliato dal caldo?
  • Ciao Tabbo non ti ho abbandonato...x il caldo risolvo bevendo birra ghiacciata...

Questa settimana sono stato parecchio preso...ieri alle 2 di notte stavo ancora lavorando al pc, dammi qlc gg che mi scollo un paio di cose

ciao
  • Tranquillo, lo avevo immaginato Io ormai la birra la sto facendo di produzione propria, da quanto fa calco
    Sono passato direttamente alle mega tazze di acqua e menta con iceberg dentro...
  • Dimenticavo: l'ora del forum va male, perchè va un'ora indietro...
    Ti sei dimenticato di passare all'ora legale vero??? Vuoi dormire di più.....
    Bravo bravo bravo
  • Ciao, dormirei anche 3 ore in più...per la legge di darwin mi crescerà una porta usb nelle maini da quante ore sto passando la pc ....

il fuso orario impostato é corretto GMT + 1, ma la macchina che ci ospita é un'ora indietro...cmq adesso gli aggiungo 1 ora...

La birrà é finita, ma ho appena aperto un primitivo di manduria che é la fine del mondo...

ciao
  • Ciao ho voisitato il sito vedo che ha fatto progressi, finalmente le due tsabelle
    di contenuto sono allineate in alto.

Consiglio:il font nero su sfondo grigio scuro non é il massimo della vita...
  • Cambiate, al prossimo aggiornamento...
    Comunque debbo dire grazie a sgwebpro, mi ha aiutato anche lui
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
22 risposte