Quante ore ci vogliono in media per creare una pagina con Wordpress?

di il
1 risposte

Quante ore ci vogliono in media per creare una pagina con Wordpress?

Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Ho da poco iniziato una collaborazione con un ragazzo che ultimamente ha bisogno di una mano per sviluppare siti web. I lavori che mi commissiona sono principalmente con wordpress e mi vuole pagare ad ore. Dal momento che ho iniziato da poco e il builder che usano non lo conosco alla perfezione, ci impiegherò inevitabilmente più ore del dovuto
Non vorrei sembrare uno che se ne approfitta mettendo più ore di quelle che ci servono, quindi volevo chiedervi in linea di massima quante ore ci vogliono per fare una pagina di medie dimensioni in wordpress?
Grazie a chi risponderà

1 Risposte

  • Re: Quante ore ci vogliono in media per creare una pagina con Wordpress?

    Difficile dare una risposta anche per chi conosce bene wordpress ( non io) in quanto definire una pagina "media" mi sembra un pò arduo ,forse potresti togliere una percentuale del tempo per te necessario (20% ,30% ?),suppongo che il "committente" abbia un tuo cv e quindi sappia che non sei un esperto di wordpress e considerando questo potresti fatturare tutto il tempo , magari altri avranno altre opinioni... ,ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte