Sito per app

di il
2 risposte

Sito per app

Buon pomeriggio a tutti,
sto iniziando ad esplorare il mondo delle app ed ho sentito di alcuni siti che danno la possibilità di realizzarne di semplici senza grandi cose.
Nel passato ho sperimentato Onbile ma, dopo un iniziale periodo buono, hanno iniziato a introdurre dati e richieste non autorizzate (memorizzazione del numero telefonico, privacy policy fatta a nome dell'intestatario del sito senza mai chiedere il permesso...).
Voi avete qualche consiglio in merito?
Grazie anticipatamente a tutti...
Carlo

2 Risposte

  • Re: Sito per app

    Per curiosità personale ho guardato la maggior parte dei siti/app che permettono di fare applicazioni senza programmare e nel 99% dei casi, rilasciano del pessimo codice e con richieste di autorizzazioni atte solo a prelevare informazioni.
    Purtroppo è il rovescio della medaglia, da qualche parte devono guadagnare
  • Re: Sito per app

    Ciao, grazie per il tuo feedback; il discorso della raccolta di info mi può anche stare bene, a patto che la privacy sia fatta a nome di chi ti offre il servizio. Quello che purtroppo lamento di Onblie (coi quali c'è ancora una disputa in corso) è il fatto di non aver mai chiesto il permesso e di aver redatto una privacy in nome e per conto di...
    Per quanto riguarda il guadagnare, se fanno bene il proprio lavoro ci guadagnano, in quanto non avrei problemi nel sottoscrivere i vari profili Premium
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte