Sito web gestionale per tipografia

di il
3 risposte

Sito web gestionale per tipografia

Salve a tutti, sono alla ricerca di un modo per costruire il mio bel sito per il calcolo dei preventivi delle stampe.
Andrebbero inserite le diverse variabili da considerare, le varie stampanti,i vari formati di carta e varie tipologie di materiale e così via, in modo da poterle selezionare quando necessario ed ottenere il calcolo del prezzo per poter fare un preventivo.
Mi è stato consigliato VG7, ma il costo è troppo elevato al momento, quindi vorrei sapere se è possibile ottenere lo stesso risultato con qualche plugin o qualche software dedicato open source da installare in locale o,anche meglio, su server.
In alternativa, se dovesse essere l'ultima spiaggia, un software da far girare in locale che mi permetta di fare le stesse operazioni.

Ringrazio in anticipo chiunque impieghi il proprio tempo per aiutarmi

3 Risposte

  • Re: Sito web gestionale per tipografia

    Se hai un analisi "tecnica" un pò dettagliata potresti provare a renderla "pubblica" confidando nel fatto che qualcuno potrebbe essere interessato a sviluppare un progetto opensource
  • Re: Sito web gestionale per tipografia

    Per analisi tecnica intendi tutte le operazioni di cui ho necessità?
    poi come la rendo pubblica?
    Stavo dando un'occhiata ai plugin wordpress, ma ne trovo solo per preventivi generici.
  • Re: Sito web gestionale per tipografia

    >Per analisi tecnica intendi tutte le operazioni di cui ho necessità?
    si
    >poi come la rendo pubblica?
    potresti pubblicare un annnuncio su un sito di annunci (gratuiti o a pagamento) con un link verso un documento con i dettagli e chiedere se qualcuno è interessato a farne un progetto opensource,credo sia una cosa abbastanza "lecita",forse mi sbaglio ? , spero che altri possano dare la loro opinione,ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte