Sviluppo gioco online

di il
1 risposte

Sviluppo gioco online

Per prima cosa un saluto a tutto il forum visto che e' il mio primo messaggio.
Ora il motivo per cui sono approdato su questo forum. Ho ideato, elaborato, sviluppato e scritto un gioco manageriale di tennis da giocare online, adesso cerco qualcuno che sia interessato a programmarlo.

Al momento non posso dare un compenso immediato si tratterebbe di una collaborazione gratuita, se il gioco avra' poi successo i guadagni saranno divisi tra i partecipanti al progetto.

Per spiegare a grandi linee il mio progetto posao dire che di manageriali onlone di tennis c'e' ne sono anche altri che ho provato quasi per la totalita'. Il gioco che ho elaborato io (dal mio punto si vista) ha una geatione molto piu' reale soa della gestione degli incontri che soprattutto del miglioramento dei tennisti durante la carriera. Oltre a questo ho previsto anche la gestione economica , la geatione degli sppstamenti e dei club.

Se il progetto vi interessa e volete avere maggiori informazioni potete contattarmi qui aul forum
*************

1 Risposte

  • Re: Sviluppo gioco online

    Ciao hurricanes, benvenuto!
    Accetta un consiglio non pubblicare mai la tua mail su una pagina web, altrimenti la condanni allo spam. Per questa volta visto che me ne sono accorto l'ho eliminata dal tuo post.

    Un saluto
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte