Vendo* creo siti web

di il
2 risposte

Vendo* creo siti web

Sviluppo siti web statici e dinamci su richiesta a prezzi contenuti (minimo 30 euro massimo 15o per siti dinamici che richiedono elevate prestazioni).
ottima conosceza del linguaggio HTML.XHTML,PHP,utilizzo database MySql
diplomato in perito informatico.
per info contattatemi

2 Risposte

  • Re: Vendo* creo siti web

    C'è la sezione apposta in questo sito per annunciare il proprio lavoro, questo è il forum
  • Re: Vendo* creo siti web

    Ciao

    come ti è stato fatto notare, nel forum non è possibile fare certe richieste.

    Un consiglio da chi ha esperienza nel settore. 150 euro per un sito dinamico è una miseria, chi legge, me conpreso, pensa che chi sta dietro non sia così competente come dice se si svende in quel modo. Posso capire un sito statico, ma anche lì 30 euro sono una miseria. Non voglio fare la predica a nessuno e nemmeno insegnare ad altri, ma un buon sito dinamico, con codice php scritto bene, manutenibile e che non dia problemi con molti accessi simultanei come indichi tu, tra analisi e programmazione ti ci vuole un mesetto circa (anche meno ovviamente, si fa a occhio). 150 euro per un mese di lavoro vuol dire svendersi. Quindi l'unica ipotesi che trovo è che un sito dinamico, con tutti i suoi problemi di sicurezza, performance, manuntenibilità e compagnia bella, te lo fai in un solo giorno. Se così fosse ed effettivamente scrivi codice fatto bene dimmi come fai, perchè io proprio non riesco

    spero i miei consigli possano essere utili. Ripeto, non voglio fare la predica a nessuno, ma solo dare consigli per vivere in questo ramo così difficile in Italia. Te lo dico perchè io stesso ho avuto clienti che si sono lamentati per i miei prezzi, sono andati da chi come te (non voglio accusare, non ho mai visto il tuo codice, parlo solo per esperienza mia) offre prezzi irrisori ma poi viene da me disposto a spendere di più.

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte