Informazioni generali
- Azienda
- RL Italia s.r.l.
- Posizione
- Application Support (4027)
- Data udate
- 26/11/2025
- Luogo lavoro
- Remote Working
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare, Partita Iva, Determinato
Descrizione offerta di lavoro
RL Italia s.r.l., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per importante cliente un/una
Application Support
Sede: Remoto
Competenze richieste
- Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di ticket di livello 3
- Ottima conoscenza di JEE, Spring Boot, Spring, JPA, Maven, JUnit.
- Conoscenza del DB Oracle e di SQL.
- Conoscenza di architetture MVC, Javascript MVC, jQuery, Angular, Vue.js e CSS.
- Conoscenza di Jenkins, OSB11/12, EJB, Git e Flutter.
- Buona conoscenza della lingua inglese
Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva
Inviaci la tua candidatura indicando l'eventuale preavviso e l'attuale posizione contrattuale
I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell'Art. 13 GDPR 679/16.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.