- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare
Descrizione offerta di lavoro
Il nostro Gruppo sta selezionando un profilo HELP DESK di 1° Livello in possesso delle seguenti conoscenze:
Capacità di risolvere errori su sistemi opertivi Windows 10 e 11
Ottima padronanza della suite Microsoft Office 2016/365
Conoscenza di Microsoft Active Directory
Gestione dei dispositivi mobili
Conoscenza Microsoft Intune
Conoscenza di base nella risoluzione dei problemi di rete
Competenza base di sicurezza e Cybersecurity
Diagnosi dei guasti di stampanti e altri dispositivi periferici
Gestione dei ticket (preferibilmente con ServiceNow)
Esperienza nella gestione di utenti VIP
Sede di lavoro: in presenza su Milano (NO SMART WORKING)
Si offre contratto a tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata.
N.B.: Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: www.penta-si.it - www.edynetig. it / privacy
Competenze richieste
Capacità di risolvere errori su sistemi opertivi Windows 10 e 11 - Ottima padronanza della suite Microsoft Office 2016/365 - Conoscenza di Microsoft Active Directory - Gestione dei dispositivi mobili - Conoscenza Microsoft Intune - Conoscenza di base nella risoluzione dei problemi di rete - Competenza base di sicurezza e Cybersecurity - Diagnosi dei guasti di stampanti e altri dispositivi periferici - Gestione dei ticket (preferibilmente con ServiceNow) - Esperienza nella gestione di utenti VIP
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.