Offerta lavoro: Help desk I e II LIVELLO - Roma

  • Apprendo s.r.l.
  • Help desk I e II LIVELLO
  • 29/04/2024
  • Roma (Smart Working)
  • Full-time
  • € 1.000 - € 2.000 al mese
  • 1
  • Partita Iva, Indeterminato

Descrizione

Ti piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera e partecipare all’esperienza di innovazione tecnologica che possiamo offrirti? I nostri progetti ti permetteranno di lavorare dinamicamente con i nostri maggiori Clienti del mondo Banking & Finance, Insurance, PA, Automotive, Energy e molto altro, tutto senza smettere di imparare mai.

Chi siamo:

Apprendo nasce da un desiderio: utilizzare la tecnologia per semplificare la vita ed il lavoro delle persone.

Siamo una Software House italiana specializzata in sviluppo software, formazione e consulenza nei settori IT ed ICT.

Guidati da un mindset dinamico e goal oriented, sviluppiamo soluzioni e tecnologie all’avanguardia in grado di soddisfare le esigenze operative e di business dei nostri Clienti.

Descrizione:

Siamo alla ricerca di un help desk I e II LIVELLO DA inserire su un nostro cliente diretto a Roma.

Modalità di lavoro: Ibrida - ROMA

Offerta: Il contratto previsto è a tempo indeterminato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale Metalmeccanico ed è commisurata al livello di esperienza maturata e titolo di studio (compresa tra i 24k ed i 28k).

Competenze tecniche e professionali:

Esperienza come help desk i e II livello

Capacità di scrivere ed interpretare query SQL mediamente complesse

Capacità di eseguire backup di DB su database MS-SQLServer, MySQL.

Conoscenza di Linux

Ottima conoscenza dell'inglese, il team è americano.

Sei il candidato/a ideale se:

· Sai comunicare in maniera efficace

· Hai capacità di ascolto attivo

· Sei in grado di trovare soluzioni creative ai problemi

· Hai capacità analitiche

· Sai collaborare efficacemente con altri membri del team, inclusi sviluppatori, project manager e stakeholder.

Benefit Finanziari:

· Polizza Welfare che consente ai dipendenti di ricevere un credito di assistenza sociale da spendere per attività private.

· Corsi interni di apprendimento per la tua formazione

· Buoni Pasto Ticket Restaurant (anche se lavori da remoto!)

· Piani di crescita per Talenti con riconoscimento dei successi lavorativi e di carriera.

Benefit Emotivi:

· Birthday Off da utilizzare il giorno del tuo compleanno

· Period Day – smartworking quando necessario (6 giorni all’anno)

· Contesto meritocratico, giovane e dinamico

· Assicurazione sanitaria integrativa per i dipendenti (Metasalute)

· Work-life balance

Benefit Sociali:

· Politiche di Smart Working

· Momenti di apprendimento e confronto per condividere conoscenze ed esperienze

· Area ricreativa per divertenti pause tra colleghi, ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei

· Eventi aziendali

I benefit non finiscono qui. Vuoi scoprire cosa succede se porti un’idea innovativa? E se porti in Azienda un talento? Unisciti a noi e lo scoprirai!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Competenze richieste

Esperienza come help desk i e II livello

Capacità di scrivere ed interpretare query SQL mediamente complesse

Capacità di eseguire backup di DB su database MS-SQLServer, MySQL.

Conoscenza di Linux

Ottima conoscenza dell'inglese, il team è americano.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Apprendo s.r.l.


VIA TEODORO VALFRE' , 11 - 00165 ROMA (Roma)
n.d.