-
Apprendo s.r.l.
-
Help desk I e II LIVELLO
-
29/04/2024
-
Roma (Smart Working)
-
Full-time
-
€ 1.000 - € 2.000 al mese
-
1
-
Partita Iva, Indeterminato
Descrizione
Ti piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera e partecipare all’esperienza di innovazione tecnologica che possiamo offrirti? I nostri progetti ti permetteranno di lavorare dinamicamente con i nostri maggiori Clienti del mondo Banking & Finance, Insurance, PA, Automotive, Energy e molto altro, tutto senza smettere di imparare mai.
Chi siamo:
Apprendo nasce da un desiderio: utilizzare la tecnologia per semplificare la vita ed il lavoro delle persone.
Siamo una Software House italiana specializzata in sviluppo software, formazione e consulenza nei settori IT ed ICT.
Guidati da un mindset dinamico e goal oriented, sviluppiamo soluzioni e tecnologie all’avanguardia in grado di soddisfare le esigenze operative e di business dei nostri Clienti.
Descrizione:
Siamo alla ricerca di un help desk I e II LIVELLO DA inserire su un nostro cliente diretto a Roma.
Modalità di lavoro: Ibrida - ROMA
Offerta: Il contratto previsto è a tempo indeterminato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale Metalmeccanico ed è commisurata al livello di esperienza maturata e titolo di studio (compresa tra i 24k ed i 28k).
Competenze tecniche e professionali:
Esperienza come help desk i e II livello
Capacità di scrivere ed interpretare query SQL mediamente complesse
Capacità di eseguire backup di DB su database MS-SQLServer, MySQL.
Conoscenza di Linux
Ottima conoscenza dell'inglese, il team è americano.
Sei il candidato/a ideale se:
· Sai comunicare in maniera efficace
· Hai capacità di ascolto attivo
· Sei in grado di trovare soluzioni creative ai problemi
· Hai capacità analitiche
· Sai collaborare efficacemente con altri membri del team, inclusi sviluppatori, project manager e stakeholder.
Benefit Finanziari:
· Polizza Welfare che consente ai dipendenti di ricevere un credito di assistenza sociale da spendere per attività private.
· Corsi interni di apprendimento per la tua formazione
· Buoni Pasto Ticket Restaurant (anche se lavori da remoto!)
· Piani di crescita per Talenti con riconoscimento dei successi lavorativi e di carriera.
Benefit Emotivi:
· Birthday Off da utilizzare il giorno del tuo compleanno
· Period Day – smartworking quando necessario (6 giorni all’anno)
· Contesto meritocratico, giovane e dinamico
· Assicurazione sanitaria integrativa per i dipendenti (Metasalute)
· Work-life balance
Benefit Sociali:
· Politiche di Smart Working
· Momenti di apprendimento e confronto per condividere conoscenze ed esperienze
· Area ricreativa per divertenti pause tra colleghi, ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei
· Eventi aziendali
I benefit non finiscono qui. Vuoi scoprire cosa succede se porti un’idea innovativa? E se porti in Azienda un talento? Unisciti a noi e lo scoprirai!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Competenze richieste
Esperienza come help desk i e II livello
Capacità di scrivere ed interpretare query SQL mediamente complesse
Capacità di eseguire backup di DB su database MS-SQLServer, MySQL.
Conoscenza di Linux
Ottima conoscenza dell'inglese, il team è americano.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.