-
IT Partner Italia S.r.l.
-
Help Desk
-
23/04/2024
-
Milano
-
Full-time
-
Da concordare
-
1
-
Partita Iva, Determinato
Descrizione
Codice posizione: 2024-134-MI-HLPDSK
Luogo di lavoro: Milano
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
Competenze richieste
IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Help Desk
Siamo alla ricerca di un Help Desk di primo livello che si occuperà di servizi Customer Service Desk in supporto alla direzione IT.
Quale sarà la tua mansione?
- Gestione delle postazioni di lavoro (PC, tablet e cellulari)
- Help Desk di I livello
- Customer Service Desk di I livello
Quali sono le competenze desiderate?
- Conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows)
- Maturata esperienza in servizi di sistemi SAP (almeno I livello)
- Comprovata esperienza nella gestione di postazioni di lavoro
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2024-134-MI-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.