-
AGM SOLUTIONS SRL
-
Help Desk
-
17/05/2024
-
Milano
-
Full-time
-
Da concordare
-
1
-
Da determinare
Descrizione
AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance.
Per un nostro importante cliente con sede a Milano siamo alla ricerca di un Help Desk onsite.
L'attività prevista sarà onsite da lunedì a giovedì (8 h/gg) e venerdì (4 h/gg).
I candidati ideali saranno in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa di 1 - 3 anni nell’attività di Help Desk / Supporto IT onsite
- Esperienza pregressa in assistenza su Client di posta e supporto utenti ambito Exchange/Microsoft 365
- Conoscenza dei SO Windows/Linux
- Disponibilità a eventuali trasferte presso le sedi del cliente
- Capacità di lavorare in team, problem solving, proattività
Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto e compreso l’informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link: https://agmsolutions.net/informativa-privacy-candidati/
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Competenze richieste
- Esperienza pregressa di 1 - 3 anni nell’attività di Help Desk / Supporto IT onsite
- Esperienza pregressa in assistenza su Client di posta e supporto utenti ambito Exchange/Microsoft 365
- Conoscenza dei SO Windows/Linux
- Disponibilità a eventuali trasferte presso le sedi del cliente
- Capacità di lavorare in team, problem solving, proattività
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.