- Azienda
- DPWAY S.r.l.
- Posizione
- Help Desk
- Data udate
- 17/09/2025
- Luogo lavoro
- Milano
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Indeterminato
Descrizione offerta di lavoro
DPWAY S.r.l., società con esperienza decennale in soluzioni e servizi nell’ambito dell’Information & Communication Technology, sta cercando per ampliamento organico:
Help Desk
Il candidato ideale ha almeno 2 anni di esperienza specifica nel ruolo.
Competenze richieste
Competenze richieste obbligatorie:
- Conoscenza SO Microsoft Client (Windows 10);
- Gestione di laptop e desktop;
- Conoscenza Active Directory;
- Ottima conoscenza lingua inglese scritta/parlata (contesto internazionale);
- Conoscenza di Tool di Ticketing (preferibilmente ServiceNow).
Completano il profilo:
- Capacità di lavorare autonomamente, rispettando le priorità assegnate, in accordo con le esigenze dei vari progetti;
- Capacità di gestione del tempo;
- Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;
- Disponibilità a brevi trasferte.
Offriamo:
- Inserimento in un'azienda solida ed in costante crescita;
- Ambiente di lavoro giovane e collaborativo;
- Convenzioni aziendali;
- opportunità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni – Milano (No remote – lavoro in presenza lun-ven ).
L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi (Dlgs 198/06).
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento n. 679/2016 al seguente indirizzo https://www.dpway.it/informativa-candidati.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.