- Azienda
- Faboci Srl
- Posizione
- Help Desk/Supporto Applicativo
- Data udate
- 05/09/2025
- Luogo lavoro
- Milano (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- € 22.000 - € 25.000 all'anno
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Indeterminato, Determinato, Apprendistato
Descrizione offerta di lavoro
Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Per un'azienda attiva nel settore della consulenza informatica stiamo cercando un Help Desk/Supporto Applicativo.
Attività:
- Gestione di ticket di 1° livello;
- Supporto tecnico di base su servizi e prodotti aziendali;
- Utilizzo e aggiornamento della Knowledge Base interna per risolvere problematiche ricorrenti;
- Attività di diagnosi;
- Collaborazione con i colleghi;
- Raccolta dei feedback dai clienti ad ogni chiusura ticket
Cosa offriamo:
- RAL commisurata alla seniority;
- Opportunità di crescita professionale in un contesto strutturato
- Progetti innovativi in un ambiente dinamico e qualificato;
Orario lavorativo: full time su turni.
Sede di lavoro: Milano.
Metodo di lavoro: ibrido.
Competenze richieste
- Familiarità con sistemi operativi Windows e e Linux;
- Capacità di consultare e aggiornare documentazione tecnica su piattaforme di Knowledge Base (es. Confluence);
- Familiarità con piattaforme di ticketing (preferibilmente Jira);
- Conoscenza base di strumenti di office automation (Microsoft Office);
- Buona capacità di utilizzo di strumenti di collaborazione online (Teams, ecc.);
- Buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.