- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare, Partita Iva
Descrizione offerta di lavoro
Posizioni Aperte: Attualmente, stiamo cercando Help Desk 1° e 2° livello area telco-satellitare su Torino.
Giorni ed orari lavorativi: lunedì – venerdì 09.00/18.00
Se sei appassionato di tecnologia e desideri fare parte di un team impegnato nell'eccellenza, inviaci il tuo curriculum vitae insieme a una lettera di presentazione all'indirizzo email selezione.candidati@tsigroupsrl.it indicando nell'oggetto "Candidatura Posizione Help Desk - T.S.I. Group S.r.l.". Siamo entusiasti di conoscere professionisti talentuosi e motivati che condividono la nostra visione e il nostro impegno per l'innovazione nel campo dell'informatica.
Unisciti a noi e contribuisci a plasmare il futuro della tecnologia con T.S.I. Group S.r.l.!
Competenze richieste
Requisiti:
- Conoscenze approfondite in ambito client Windows ed applicativi office
- Conoscenza delle basi di hardware informatico
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (o365, SharePoint)
- Buona conoscenza gestione Active Directory
- Installazione driver e software
- Conoscenze di base di reti e software di sicurezza
- Conoscenza del sistema operativo iOS ed Android
- Autonomia nelle attività' di analisi e troubleshooting
- Orientamento al problem solving e al cliente
- Predisposizione al lavoro in team
- Ottimo standing
- Conoscenza della lingua inglese
- Richiesta presenza presso il cliente 5/5
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.