- Azienda
- Setting Srl
- Posizione
- Helpdesk Chrome OS
- Data udate
- 15/09/2025
- Luogo lavoro
- Roma
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- € 24.000 - € 30.000 all'anno
- Posti disponibili
- 5
- Contratto lavoro
- Da determinare, Partita Iva, Indeterminato, Determinato, Apprendistato
Descrizione offerta di lavoro
Scopri un Mondo di Innovazione con Noi!
Nel 2018, un gruppo di professionisti nel campo dell’Information Technology si unì per creare Setting, una realtà volta all’innovazione e alla trasformazione digitale. La nostra missione? Rispondere alla crescente richiesta di soluzioni informatiche innovative in ogni ambito. Ma siamo molto più di un’azienda di tecnologia. Siamo costruttori di relazioni, crediamo nella fiducia, nella cooperazione e nella creazione di vere partnership con i nostri Clienti.
Perché Scegliere Noi?
Siamo giovani, appassionati e, soprattutto, innovativi. Ogni giorno, ci immergiamo nella ricerca di nuove tecnologie e idee stimolanti per i nostri clienti. Fondamentale per noi è l’attenzione e la cura che riserviamo alla selezione, alla formazione e alla gestione delle persone. Siamo convinti che dietro ogni grande progetto ci siano persone eccezionali.
Stiamo cercando una figura di supporto tecnico specializzata nell’assistenza e nella gestione di dispositivi Chromebook, da inserire nel team IT di un nostro cliente.
Attività principali
- Fornire supporto tecnico di 1° e 2° livello su dispositivi Chromebook.
- Gestire la configurazione, manutenzione e aggiornamento dei device.
- Risolvere problematiche legate a hardware, software e rete.
- Amministrare la Google Workspace e la console di gestione Chrome.
Competenze richieste
Requisiti
- Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o Sistemista (Chrome OS o Linux).
- Conoscenza di dispositivi ChromeOS e relativa console di amministrazione.
- Competenze di base in reti (Wi-Fi, VPN, troubleshooting).
- Conoscenza di Google Workspace.
- Conoscenza della lingua italiana almeno a livello C1.
RAL offerta compresa tra 24.000€ - 30.000€
Quando riceveremo il tuo CV, dedicheremo il nostro tempo a valutarlo attentamente. Se vedremo una corrispondenza con questa o altre posizioni aperte, ti contatteremo. Il nostro processo di selezione comprende un colloquio conoscitivo, un colloquio tecnico con il Delivery Manager e, infine, un colloquio con un Partner. L’ordine e il numero di interviste possono variare in base alle esigenze di recruiting.
Anche se il tuo profilo non dovesse essere perfettamente in linea con questa posizione, non preoccuparti. Conserviamo ogni CV nel nostro database con cura, pronto per essere rivalutato per future opportunità.
Siamo ansiosi di conoscere persone appassionate, innovative e pronte a costruire il futuro digitale insieme a noi. Invia il tuo CV e unisciti alla nostra squadra.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.