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DRD Divisione Rete Diretta Srl
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It help desk & security support 539.19.ss.24
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18/04/2024
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Verona
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Full-time
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Da concordare
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1
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Da determinare
Descrizione
Per una società nostra cliente, parte di un Gruppo leader nella consulenza Intralogistica e specializzata in Carrelli Elevatori, Piattaforme Aeree e Forniture Industriali, siamo alla ricerca di un:
IT HELP DESK & SECURITY SUPPORT
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
- Assistenza su Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.);
- Assistenza su Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw)
- Raccogliere e tracciare la richiesta, la verifica/analizza, ricerca la soluzione, in caso di esito non positivo inoltra a fornitore specifico (procedura di escalation);
- Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture;
- Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch
- eventualmente necessarie;
- Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi;
- Gestire attivamente i backup e verificare correttamente l’esecuzione di tutti i backup locali e remoti;
- Mantenere aggiornata la documentazione tecnica;
- Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti
- assegnati;
Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:
- Diploma/Laurea in Ingegneria o Informatica
- Esperienza di 2/3 anni come consulente Help Desk I livello
- Capacità di troubleshooting;
- Capacità di ascolto e orientamento all’utente
- Predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: Full Time.
Sede di lavoro: Verona (VR).
Inquadramento: Da valutare in base alle competenze ed esperienza.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.
Competenze richieste
Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:
- Diploma/Laurea in Ingegneria o Informatica
- Esperienza di 2/3 anni come consulente Help Desk I livello
- Capacità di troubleshooting;
- Capacità di ascolto e orientamento all’utente
- Predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.