Informazioni generali
- Azienda
- MDOC SRL
- Posizione
- Junior developer
- Data udate
- 24/07/2025
- Luogo lavoro
- Trento (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 2
- Contratto lavoro
- Partita Iva
Descrizione offerta di lavoro
Siamo alla ricerca di una persona motivata, con conoscenze di base nello sviluppo software (preferibilmente JavaScript, Python, Java o Go) e una forte voglia di crescere nell’informatica clinica, nell’ingegneria biomedica e negli standard di interoperabilità. Cerchiamo chi crede nel nostro progetto e desidera contribuire alla diffusione e adozione di standard aperti e interoperabili per l’informatica sanitaria, come DICOM, HL7 FHIR e SNOMED, soprattutto nei settori meno serviti al di fuori delle grandi strutture ospedaliere e dei sistemi sanitari pubblici.
Il candidato ideale ha già maturato esperienza personale nello sviluppo software, dimostrando attenzione alla scrittura di codice pulito e ottimale e curiosità verso diverse tecnologie. Apprezziamo la capacità di risolvere problemi in modo autonomo e la presenza di un piccolo portfolio di progetti su GitHub (ad esempio: gestionali web, applicazioni, demo tecniche, ecc.).
Avrai l’opportunità di lavorare con le stesse tecnologie dei Senior Developer, senza l’obbligo di conoscere già tutte le competenze richieste per la posizione senior. Sarai affiancato da un mentor esperto che ti supporterà e guiderà nella tua crescita professionale.
Modalità di lavoro: È possibile lavorare da remoto ed è richiesta la presenza in ufficio almeno 1-2 volte a settimana. Il carico di lavoro permette di lavorare full time, ma è richiesta una disponibilità minima di 20 ore settimanali.
Livello minimo di inglese richiesto: B2.
Competenze richieste
Conoscenze di base nello sviluppo software (preferibilmente JavaScript, Python, Java o Go) e una forte voglia di crescere nell’informatica clinica, nell’ingegneria biomedica e negli standard di interoperabilità
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.