- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Partita Iva, Indeterminato, Determinato
Descrizione offerta di lavoro
Chi siamo
Siamo molto più di una semplice azienda di consulenza IT: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Come uno dei più grandi partner Atlassian al mondo, guidiamo le organizzazioni nel futuro con soluzioni tecnologiche d’avanguardia. Fondati a Chicago nel 2000, oggi operiamo in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito, con l’ambizione di continuare a espanderci. Ci occupiamo di Agile, DevOps e tecnologie di team collaboration, offrendo consulenza strategica e soluzioni su misura per PMI e grandi aziende. Ogni progetto che affrontiamo è un’opportunitq à per innovare e ridefinire gli standard del settore.
Il Ruolo
Herzum è alla ricerca di un Junior Help Desk di 1° livello che si unisca al nostro team per fornire supporto ad uno dei nostri Clienti. La risorsa sarà coinvolta nella gestione dei ticket, supporto tecnico, attività di troubleshooting e, all’occorrenza, escalation al 2° livello.
Modalità di lavoro:
- Onsite su Milano.
- Disponibilità, a partire da gennaio/febbraio 2026, alla turnazione H24 – 7/7.
Competenze richieste
- Esperienza di uno/due anni in ruoli di Help Desk o supporto IT.
- Competenze nella gestione e risoluzione di problemi hardware (PC, stampanti, dispositivi mobili, etc.).
- Conoscenza dei principali sistemi operativi.
- Esperienza nell’utilizzo di ServiceNow per la gestione dei ticket e, quando necessario, per la loro assegnazione al 2° livello.
- Competenze di base in networking.
- Ottima conoscenza della lingua inglese (ambiente internazionale).
Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.