Offerta lavoro: Junior Help Desk - Milano

  • Mediatica S.p.A.
  • Junior Help Desk
  • 27/03/2024
  • Milano
  • Full-time
  • Da concordare
  • 1
  • Da determinare

Descrizione

Mediatica S.p.A. è un gruppo specializzato nell’erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti di Information & Content Management, che accompagna e supporta le grandi organizzazioni nel processo di Digital Transformation.

Stiamo ricercando per la sede di Milano Sud:

Junior Help Desk

Competenze richieste

I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo.

Sono richieste le seguenti competenze:

- Conoscenza dei tool di monitoraggio e di troubleticketing

- Apertura e gestione Incident e Change Request

- Conoscenza dei SO Windows e Linux.

L’attività prevede il lavoro su turni h24.

Altre informazioni

Sede di lavoro: Milano Sud

Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Mediatica S.p.A.

Mediatica è un gruppo specializzato nell’erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti di Information & Content Management , che accompagna e supporta le grandi organizzazioni nel processo di Digital Transformation .
Via Marco e Marcelliano, 45 - 00147 Roma (Roma)