-
Mediatica S.p.A.
-
Junior Help Desk
-
27/03/2024
-
Milano
-
Full-time
-
Da concordare
-
1
-
Da determinare
Descrizione
Mediatica S.p.A. è un gruppo specializzato nell’erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti di Information & Content Management, che accompagna e supporta le grandi organizzazioni nel processo di Digital Transformation.
Stiamo ricercando per la sede di Milano Sud:
Junior Help Desk
Competenze richieste
I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo.
Sono richieste le seguenti competenze:
- Conoscenza dei tool di monitoraggio e di troubleticketing
- Apertura e gestione Incident e Change Request
- Conoscenza dei SO Windows e Linux.
L’attività prevede il lavoro su turni h24.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Milano Sud
Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.