Informazioni generali
                
                
                    
                        
                            - Azienda
 
                            - F2informatica s.r.l.
 
                            - Posizione
 
                            - Junior Help Desk - Napoli
 
                            - Data udate
 
                            - 04/11/2025
 
                            - Luogo lavoro
 
                            - Napoli (Smart Working)
 
                         
                         
                    
                        
                            - Impegno
 
                            - Full-time
 
                            - Compenso lordo
 
                            - Da concordare
 
                            - Posti disponibili
 
                            - 1
 
                            - Contratto lavoro
 
                            - Apprendistato
 
                        
                     
                 
           
               
               Descrizione offerta di lavoro
               Dal 1998 sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL.
Siamo alla ricerca di un Sistemista Junior per un'attività presso un nostro cliente Enterprise.
Ruolo:
All'interno del team di control room ti occuperai di:
-Monitoraggio di applicativi (Nagios, Alerta, Dynatrace e Splunk) con interventi tempestivi
- Attività di documentazione e reportistica per tracciare interventi e problematiche ai reparti tecnici
- Interventi di primo livello su macchine virtuali (VM), riavvio di servizi, pulizia ed estensione dello spazio disco
- Gestione dei ticket su ServiceNow, con analisi delle segnalazioni e assegnazione ai team competenti
- Apertura di ticket per tracciare e risolvere le segnalazioni, garantendo una risposta tempestiva e il corretto inoltro delle richieste ai reparti di competenza.
Must Have:
- Esperienza in attività di monitoraggio, possibilmente in contesti di grandi dimensioni;
 - Esperienza lavorativa con sistemi operativi Windows;
 - Esperienza lavorativa con sistemi operativi Linux/Unix;
 - Conoscenza di tools di monitoraggio come Nagios, Alerta e Dynatrace;
 - Esperienza nell'utilizzo di Service Now, per la gestione di ticket;
 
SEDE: Napoli (Smart working + presenza in sede 2 giorni a settimana)
Orario organizzato su turni da 8 ore per coprire la fascia h24 7/7
Contratto e benefit: offriamo contratto di apprendistato (CCNL Commercio) + ticket restaurant.
Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore.
Aspettiamo la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. F2 Informatica S.r.l., Titolare del trattamento, con sede legale in via Settembrini, 35, 20124, Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell'attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. I Suoi dati saranno condivisi con terzi solo nei limiti di cui all’informativa estesa e saranno conservati presso per un periodo di tempo non superiore a 6 mesi. Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro Referente Privacy all’indirizzo privacy@f2informatica.it o il nostro DPO al seguente indirizzo: dpo-f2informatica@oneseal.eu
               
               Competenze richieste
               - Esperienza in attività di monitoraggio, possibilmente in contesti di grandi dimensioni;
 - Esperienza lavorativa con sistemi operativi Windows;
 - Esperienza lavorativa con sistemi operativi Linux/Unix;
 - Conoscenza di tools di monitoraggio come Nagios, Alerta e Dynatrace;
 - Esperienza nell'utilizzo di Service Now, per la gestione di ticket;
 
                
               Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.