Informazioni generali
- Azienda
- PROXIMA GROUP
- Posizione
- Project Manager/Track Lead Infrastruttura Loc
- Data udate
- 30/04/2025
- Luogo lavoro
- Roma (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare
Descrizione offerta di lavoro
Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.
Chi cerchiamo?
Project Manager.
Siamo alla ricerca di un Project Manager/Track Lead Infrastruttura Locale con una solida esperienza nella pianificazione e nel follow-up di progetti infrastrutturali. Il candidato ideale possiede un'ampia gamma di competenze tecniche, soft e manageriali, ed è in grado di allineare i requisiti locali con gli standard globali, gestendo efficacemente gli stakeholder e i rischi.
Dove e come?
Roma (zona Anagni) – Ibrido (3 giorni di presenza a settimana)
Di cosa ti occuperai?
La risorsa sarà inserita in un progetto di consulenza e si occuperà di:
• Pianificazione e follow-up dei progetti infrastrutturali, inclusi il monitoraggio delle milestone e l'allocazione delle risorse.
• Allineamento dei requisiti locali con i requisiti FFEx e gli standard GITO.
• Costruzione e manutenzione dell'infrastruttura.
• Valutazione e gestione dei potenziali rischi progettuali.
• Garantire l'aderenza alle SOP standard GITO nel progetto locale, incluso il team delle strutture.
• Coordinamento delle risorse e delle esigenze locali.
• Coordinamento con il CQ e l'AQ locali per garantire la conformità.
• Coordinamento delle finestre di chiusura locali.
• Supporto nella pianificazione locale e nell'aggiornamento del piano di progetto.
• Assicurare la comunicazione delle linee guida e dei principi Global GITO al sito.
• Responsabilità per le stime e i budget locali.
• Gestione delle consegne di attrezzature GITO.
• Partecipazione alle riunioni con GITO.
• Reporting durante il periodo di supporto prolungato.
• Guidare il team locale e collaborare con il team principale per garantire il completamento dell'implementazione.
• Allineamento con tutti gli stakeholder locali e principali sulle tempistiche delle attività.
• Gestione e segnalazione di rischi e problemi al responsabile IT/OT.
• Identificazione di opportunità di miglioramento del progetto e implementazione di best practice.
• Fornire guida e tutoraggio ai membri più giovani del team di progetto.
• Raccolta di informazioni sugli asset locali per il sito di espansione.
Requisiti Obbligatori:
• Presenza in sede (Anagni): Richiesta 3 volte a settimana.
• Lingue: Fluente conoscenza della lingua inglese e italiana.
• CV: Si prega di fornire il Curriculum Vitae in lingua inglese in risposta a questo annuncio.
Sei il candidato ideale se…
• Possiedi ottime capacità organizzative ed eccellenti doti comunicative
• Sei una persona attenta alle esigenze di progetto e del cliente
• Propensione al lavoro in team e proattività
Cosa offriamo?
Collaborazione in P.iva
I nostri benefit
PERCORSI DI CARRIERA
Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.
FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE
Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT. Ogni famiglia tecnologica ha uno o più ICT trainer di riferimento, che, lavorando in piena sinergia con l’area HR, valuta e propone percorsi di formazione continua customizzati sulla crescita professionale di ogni dipendente.
SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE
Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Competenze richieste
Siamo alla ricerca di un Project Manager/Track Lead Infrastruttura Locale con una solida esperienza nella pianificazione e nel follow-up di progetti infrastrutturali. Il candidato ideale possiede un'ampia gamma di competenze tecniche, soft e manageriali, ed è in grado di allineare i requisiti locali con gli standard globali, gestendo efficacemente gli stakeholder e i rischi.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.