- Azienda
- INFOCAMERE SCPA
- Posizione
- Senior cybersecurity specialist
- Data udate
- 07/01/2026
- Luogo lavoro
- Padova / Bari (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Indeterminato
Descrizione offerta di lavoro
Cerchiamo candidate/i per una posizione di SENIOR CYBERSECURITY SPECIALIST per la nostra sede di Padova o Bari con l'opportunità di lavorare in modalità ibrida sede di lavoro/Smart Working, secondo quanto previsto dall'Accordo Integrativo Aziendale.
Il/la candidato/a verrà coinvolto/a in attività di evoluzione, gestione e monitoraggio della sicurezza perimetrale e infrastrutturale.
Contratto Full-Time, a tempo indeterminato e inquadramento fino al livello B2 del CCNL Metalmeccanico, oltre a quanto stabilito dall’Accordo Integrativo InfoCamere.
Il trattamento economico farà riferimento a quanto previsto dal CCNL per il livello di inquadramento che verrà proposto.
Competenze richieste
Requisiti essenziali
- Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado in ambito tecnico /informatico /scientifico.
- Esperienza lavorativa di almeno 3 anni, maturata nel corso degli ultimi 7 anni, in contesti di Security Operation e/o attività di consulenza/implementazione di soluzioni di sicurezza informatica (SIEM, DLP, UBA, Endpoint security) in organizzazioni complesse.
- Conoscenza della lingua italiana scritta e parlata equiparabile a un livello B1 QCER.
N.B. I requisiti di cui sopra sono da considerarsi obbligatori per la partecipazione alla selezione e devono essere posseduti tutti alla data di scadenza dell'avviso e chiaramente espressi nel curriculum vitae.
Per candidarsi è obbligatorio entro il 18 gennaio 2026, entrare alla pagina lavora con noi di InfoCamere al seguente annuncio:
InfoCamere S.C.p.A. | SENIOR CYBERSECURITY SPECIALIST rif. SCSS1225 - Sede BA o PD
Entrando nel sito: www.infocamere.it/lavora-con-noi
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.