- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Partita Iva, Indeterminato, Determinato
Descrizione offerta di lavoro
Chi siamo
Siamo molto più di una semplice azienda di consulenza IT: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Come uno dei più grandi partner Atlassian al mondo, guidiamo le organizzazioni nel futuro con soluzioni tecnologiche d’avanguardia. Fondati a Chicago nel 2000, oggi operiamo in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito, con l’ambizione di continuare a espanderci. Ci occupiamo di Agile, DevOps e tecnologie di team collaboration, offrendo consulenza strategica e soluzioni su misura per PMI e grandi aziende. Ogni progetto che affrontiamo è un’opportunità per innovare e ridefinire gli standard del settore.
Il Ruolo
Herzum è alla ricerca di un Senior Functional & Business Analyst da inserire nel proprio team, per supportare uno dei nostri clienti su un progetto in ambito bancario. La risorsa sarà inserita nel team Banking Foundation, il centro nevralgico che gestisce i processi di Core Banking.
Modalità di lavoro: ibrida, con un giorno a settimana in sede a Milano.
Competenze richieste
- Esperienza pregressa di 5+ anni nel ruolo di Functional & Business Analyst.
- Competenza in ambito testing.
- Esperienza nella produzione, nell'aggiornamento e nella manutenzione della documentazione funzionale e delle specifiche tecniche.
- Capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi.
- Ottime capacità analitiche e di problem solving.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Nice to have: conoscenza dei processi Core Banking (gestione Conti Correnti, Conti Deposito/Risparmio, Flussi Contabili e/o Segnalazioni di Vigilanza).
Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.