-
Evaluating srl
-
Senior Manager rif NRT
-
02/05/2024
-
Roma
-
Full-time
-
Da concordare
-
1
-
Da determinare, Determinato
Descrizione
Siamo alla ricerca urgente per un attività in ambito Supporto Specialistico di una figura di Senior Manager da inserire full time presso il presidio del nostro cliente con una presenza di 4 gg e 1 gg in remote .
attività:
Forti competenze tecnologiche e di business, espresse su una gamma ampia di tematiche funzionali e di processo, e sui diversi settori di mercato.
Conoscenza ampia delle architetture tecnologiche e dei principali ambienti applicativi a supporto dei diversi temi funzionali e di processo. Conoscenza approfondita degli strumenti di gestione e controllo di progetto.
Definisce le scelte architetturali e tecnologiche della soluzione proposta al cliente. Svolge attività di Program management coordinando i vari team di progetto presenti sul cliente.
Focal point per tutte le tematiche tecnologiche e funzionali specifiche al cliente. Definisce le esigenze di staffing sui progetti. Identifica i profili delle risorse necessarie per l'esecuzione dei progetti e definisce le valutazioni economiche in fase d'offerta. Si fa carico della diffusione in azienda della conoscenza e dell'applicazione delle practice sviluppate nel corso dei progetti.
E' in grado di valutare e definire autonomamente gli aspetti organizzativi, operativi ed architetturali della funzione IT del cliente. Contribuisce alla definizione delle strategie IT e delle relative ricadute organizzative, economiche, operative ed architetturali. Garantisce con l'approccio la flessibilità del risultato e l'adattabilità dello stesso ai rapidi cambiamenti di scenario. Sviluppa nella gestione del cliente la focalizzazione sul valore a medio termine delle scelte tecnologiche (ROI).
Competenze richieste
Skill
Coincide con SM ENG del progetto
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.