- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Partita Iva, Indeterminato, Determinato
Descrizione offerta di lavoro
Chi siamo
Siamo molto più di una semplice azienda di consulenza IT: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Come uno dei più grandi partner Atlassian al mondo, guidiamo le organizzazioni nel futuro con soluzioni tecnologiche d’avanguardia. Fondati a Chicago nel 2000, oggi operiamo in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito, con l’ambizione di continuare a espanderci. Ci occupiamo di Agile, DevOps e tecnologie di team collaboration, offrendo consulenza strategica e soluzioni su misura per PMI e grandi aziende. Ogni progetto che affrontiamo è un’opportunitq à per innovare e ridefinire gli standard del settore.
Il Ruolo
Herzum è alla ricerca di un Senior Project Manager / Engagement Manager da inserire nel proprio team, che supporti un nostro Cliente multi-country in un progetto di implementazione Oracle Fusion HCM. La risorsa selezionata sarà responsabile della governance end-to-end del progetto, guidando un team distribuito Italia/India e fungendo da primo punto di contatto verso il Cliente. È prevista una stretta collaborazione con il PM basato in India, all’interno dello stesso team.
Modalità di lavoro: ibrida, con 2 giorni a settimana presso la sede del Cliente a Torino.
Competenze richieste
- Leadership: capacità di guidare, motivare e ispirare il team verso obiettivi comuni.
- Comunicazione efficace: saper comunicare chiaramente con stakeholder, clienti e membri del team, sia in forma scritta che orale.
- Gestione del tempo: organizzare attività, scadenze e priorità per rispettare i tempi di consegna.
- Problem solving: affrontare e risolvere problemi in modo rapido ed efficace, anche in situazioni di stress.
- Gestione del rischio: identificare, valutare e mitigare i rischi che possono influenzare il progetto.
- Competenze organizzative: coordinare risorse, budget e attività in modo strutturato e strategico.
- Conoscenza tecnica: comprensione del settore o della tecnologia coinvolta per prendere decisioni informate.
- Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese.
- Costituisce titolo preferenziale l’esperienza pregressa in progetti in ambito HR.
Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.