-
UMANA S.P.A.
-
Service Desk
-
28/03/2024
-
Udine
-
Full-time
-
€ 21.000 - € 26.000 all'anno
-
1
-
Indeterminato, Determinato
Descrizione
Per prestigioso gruppo aziendale specializzato nell’offerta di soluzioni tecnologiche per il mondo del retail, ricerchiamo:
SERVICE DESK
Mansione: la persona, inserita nel team, si occuperà del supporto e assistenza ai clienti per quanto riguarda i servizi informatici offerti in ambito hardware, software e reti.
Sede di lavoro: Tavagnacco (UD)
Requisiti:
- titolo di studio in ambito informatico;
- conoscenza ambiente Microsoft Windows sia lato Client che Server;
- basi di networking e gestione reti aziendali;
- gestione e capacità di risoluzione problematiche lato hardware e software;
- capacità di configurazione macchine client e software.
È altresì richiesta la disponibilità a lavorare su turni.
Contratto: inquadramento al CCNL Commercio (il livello specifico sarà concordato in fase di selezione con il candidato) e finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Competenze richieste
Requisiti:
- titolo di studio in ambito informatico;
- conoscenza ambiente Microsoft Windows sia lato Client che Server;
- basi di networking e gestione reti aziendali;
- gestione e capacità di risoluzione problematiche lato hardware e software;
- capacità di configurazione macchine client e software.
È altresì richiesta la disponibilità a lavorare su turni.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.