Informazioni generali
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- € 40.000 - € 55.000 all'anno
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare, Indeterminato, Determinato, Apprendistato
Descrizione offerta di lavoro
Siamo alla ricerca di un/una IT Service Manager che avrà la responsabilità di garantire la qualità, la continuità e l’efficienza dei servizi IT gestiti, assicurando il rispetto degli SLA e dei KPI contrattuali per importante azienda leader nella consulenza ICT.
Competenze richieste
- Gestire le risorse per garantire e far rispettare gli SLA (Service Level Agreement) e KPI (Key Performance Indicator) contrattualizzati.
- Monitorare il funzionamento dei sistemi affidati in gestione e assicurarne la qualità di funzionamento (networking, fonia, ambito sicurezza, ambito sistemistico, pdl).
- Dirigere e supervisionare il Service team nel mantenimento e aggiornamento delle infrastrutture affidate in gestione (networking, fonia, ambito sicurezza, ambito sistemistico, pdl).
- Analizzare e assegnare priorità a eventuali problemi o necessità espresse dall'Azienda.
- Proporre miglioramenti dei processi informatici e di gestione al fine di raggiungere gli obiettivi operativi fissati dall'Azienda.
- Sviluppare piani di problem management e service improvement.
- Implementare le più recenti e utili pratiche e tecnologie ITSM.
- Produrre reportistica periodica delle attività svolte dai presidi ed analisi di miglioramento
- Assicurare una completa, corretta e continuamente aggiornata documentazione d'impianto e delle procedure
- Gestione dei rischi.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.