- Azienda
- TRUST ITALIA SRL
- Posizione
- Specialista Oracle Hosting Manager
- Data udate
- 16/05/2025
- Luogo lavoro
- Remote Working
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare
Descrizione offerta di lavoro
Trust Italia Srl è una società di consulenza informatica nata da professionisti del settore di decennale esperienza offre soluzioni globali per l’informatica negli ambienti web e non solo. Soluzioni che sono il punto d’incontro tra un ampio bagaglio di competenze progettuali e le più avanzate metodologie di sviluppo. Genera valore nelle aziende fornendo soluzioni in grado di far funzionare il loro business.
Trust Italia ha un forte Know How in ambito bancario / Assicurativo nonché è fortemente legata allo sviluppo di applicativi custom per tutti gli altri settori tra cui : Servizi, Oil&gas, Sanità.
Attualmente stiamo cercando:
1 Specialista Oracle Hosting Manager con competenze in Oracle Application CRM
Disponibilità immediata e/o breve
Competenze richieste
Oracle Hosting Manager :
Esperienza nella gestione e amministrazione di ambienti Oracle Hosted, sia in infrastrutture on-premise che in ambienti cloud (Oracle Cloud Infrastructure – OCI).
Provisioning, configurazione e tuning delle istanze Oracle, garantendo performance, scalabilità e sicurezza.
Gestione di ambienti multi-tenant, con particolare attenzione alla gestione delle risorse, automazione dei processi di deployment e monitoraggio proattivo.
Capacità di intervenire in scenari di disaster recovery, backup e restore , assicurando l’alta disponibilità dei servizi Oracle.
Esperienza nell’ implementazione di best practices ITIL, con gestione di incidenti, problemi e cambiamenti in ambienti enterprise
Oracle Applications – Modulo CRM:
Approfondita conoscenza del modulo Oracle CRM (Customer Relationship Management) all’interno della Oracle E-Business Suite (EBS) o Fusion Applications.
Competenze funzionali e tecniche nella customizzazione, configurazione e integrazione del CRM con altri moduli Oracle (come Financials, Order Management, ecc.).
Supporto all’ ottimizzazione dei processi di vendita, assistenza clienti, marketing e gestione delle relazioni con i clienti attraverso soluzioni Oracle.
Capacità di analizzare i requisiti di business e tradurli in soluzioni tecniche scalabili, attraverso la personalizzazione dei workflow, report e interfacce.
Esperienza nell’uso di strumenti come Oracle Forms, Oracle Reports, BI Publisher e Workflow Builder per lo sviluppo di soluzioni ad hoc.
Competenze trasversali:
Familiarità con integrazione di sistemi CRM con applicativi esterni (via Web Services, REST/SOAP API, middleware come Oracle SOA Suite).
Esperienza in progetti end-to-end, dalla raccolta requisiti al go-live, inclusi test funzionali, formazione utenti e supporto post-implementazione.
Conoscenza dei linguaggi PL/SQL, SQL, Java (per estensioni e personalizzazioni) e capacità di debugging e ottimizzazione del codice.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.