-
IT Partner Italia S.r.l.
-
Supporto Applicativo
-
15/04/2024
-
Milano
-
Full-time
-
Da concordare
-
2
-
Da determinare, Partita Iva, Determinato
Descrizione
Codice posizione: 2024-125-MI-SUPAPP
Luogo di lavoro: Milano
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
Competenze richieste
IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Supporto Applicativo.
Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie:
- Help Desk di primo livello e Supporto Applicativo su applicativi proprietari
- Almeno 1/2 anni di esperienza maturati nella stessa mansione
- Capacità comunicative e di troubleshooting
- Attenzione e precisione nella comunicazione nel rispetto dei ruoli aziendali
Durante l'attività è previsto un periodo di affiancamento con il personale operativo da 1 a 2 mesi on site.
È inoltre gradita:
- Flessibilità, dinamicità, reattività
- Capacità di testing
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2024-125-MI-SUPAPP ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.