- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Partita Iva, Indeterminato, Determinato
Descrizione offerta di lavoro
Ti diamo il benvenuto in Herzum | ora parte di Catworkx!
Siamo molto più di una società di consulenza IT: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Oggi iniziamo un nuovo capitolo come parte del gruppo Catworkx, uno dei principali Atlassian Platinum Partner al mondo, con una forte presenza in Europa.
Fondata a Chicago nel 2000, Herzum è cresciuta fino a diventare una realtà internazionale con sedi in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito. Insieme a Catworkx uniamo competenze, cultura e visione per offrire soluzioni che portano innovazione, efficienza e collaborazione nelle aziende di tutto il mondo. Ci specializziamo in Agile, DevOps e tecnologie per la collaborazione dei team, aiutando le organizzazioni a lavorare meglio, più velocemente e con maggiore integrazione.
Posizione aperta: Technical Service Manager
Per rafforzare il nostro team internazionale, siamo alla ricerca di una risorsa come Technical Service Manager.
La figura selezionata fornirà supporto a uno dei nostri Clienti, contribuendo allo sviluppo di progetti innovativi e sfidanti.
Competenze richieste
Responsabilità
• Individua con il Cliente le esigenze, raccoglie i feedback e gestisce le richieste
• Si assicura che il presidio dedicato remoto lavori secondo processi, procedure e priorità concordate per le attività in gestione
• Partecipa alle riunioni relative ai CAB per intercettare e valutare l'impatto sui sistemi delle change che dovranno poi essere implementate.
• Si occupa redigere reportistica di natura tecnica inerente a performance e capacity riguardanti l’infrastruttura e si occupa dell’eventuale problem management supportando il presidio dedicato remoto
• Si assicura della applicazione delle patch di sicurezza e delle relative azioni di remediation a livello di infrastruttura e di apparati di security da parte del team tecnico
• Si occupa attraverso la metodologia del continuous improvement di individuare eventuali aree di miglioramento in tema di processi e procedure in maniera proattiva
• Profonda conoscenza tecnica dei servizi Cloud (AWS, OCI), estesa agli ambiti del network e della sicurezza
In particolare, sono richieste competenze sulle seguenti aree tematiche:
o Architetture distribuite e piattaforme di streaming dati (Cloudera, Kafka)
o Architetture di containerizzazione e API Gateway (API Gateway, Image Registry Quay, Openshift);
o Architetture di Log Management & Visualization (Opensearch, Logstash, Kibana);
o Applicazioni Web e CMS (Apache, Liferay)
o Architetture di sicurezza informatica (Verodin, IBM Security Access Manager, WebSeal)
o Sistemi e strategie di Backup e Data Protection (Veeam, Commvault)
o Piattaforme per il monitoraggio delle performance applicative (Dynatrace)
o Sistemi Operativi (Microsoft Windows e RHEL)
o Database (Oracle, PostgreSQL, MongoDB)
Modalità di lavoro: Modena on site.
Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.