Informazioni generali
- Azienda
- Clariter Srl
- Posizione
- Tecnico IT - Supporto On Site Veneto
- Data udate
- 28/05/2025
- Luogo lavoro
- Treviso / Vicenza
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare
Descrizione offerta di lavoro
Per attività di supporto tecnico continuativo presso strutture sanitarie pubbliche, Clariter Group è alla ricerca di una figura IT ibrida tra Postazione di Lavoro (PDL) e Networking, con spiccate doti di problem solving e orientamento al cliente.
Responsabilità principali
- Attività quotidiana di troubleshooting e supporto tecnico on-site
- Interventi su postazioni di lavoro, PC, stampanti, telefoni IP, dispositivi mobili
- Gestione e risoluzione guasti su apparati di rete e infrastrutture locali
- Analisi tecnica dei problemi segnalati e relativa diagnosi e intervento
- Installazione, configurazione e manutenzione di postazioni e dispositivi connessi alla rete
- Interazione diretta con utenti finali e dipendenti, con approccio cliente-centrico
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa in ambito assistenza tecnica IT on-site
- Buona conoscenza di reti LAN, switch, access point, telefoni VoIP
- Capacità di gestione e configurazione postazioni Windows e periferiche
- Attitudine pratica, autonomia operativa, precisione
Caratteristiche personali
- Approccio orientato al cliente e alla risoluzione dei problemi
- Proattività, affidabilità e spirito di adattamento
- Capacità di lavorare in autonomia e sotto pressione
Cosa offriamo
- Modalità di lavoro: in presenza su Treviso, Vicenza e/o Venezia
- Tariffa/RAL commisurata all’esperienza
Chi siamo
Clariter, nata nel 2010, ha svelato le diverse sfaccettature dell'era digitale ben prima degli altri. Il nostro obiettivo è quello di guidare i Clienti nel tumultuoso ambiente competitivo odierno. Con la nostra suite unica di servizi, denominata QALYA®, promettiamo non solo soluzioni, ma anche risultati di business tangibili e misurabili. I nostri Centri di Eccellenza QALYA® danno concretezza al ciclo di vita completo di un prodotto digitale, dalla comprensione del cliente alla realizzazione di soluzioni tecnologiche innovative, passando per test rigorosi di qualità e sicurezza. L'intelligenza di un team transdisciplinare, l'energia di una community di crowdsourcing europea senza rivali e un ecosistema tecnologico all'avanguardia sono i nostri ingredienti segreti. Presenti in Italia, Regno Unito, Spagna e Portogallo, Clariter è il motore dell'innovazione continua. Attraverso l'engagement operativo e l'apporto formativo della Clariter Academy, puntiamo a forgiare la leadership dei nostri clienti nella trasformazione digitale e nella sicurezza informatica. Scegliere Clariter vuol dire abbracciare il futuro digitale, oggi stesso.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Competenze richieste
Responsabilità principali
- Attività quotidiana di troubleshooting e supporto tecnico on-site
- Interventi su postazioni di lavoro, PC, stampanti, telefoni IP, dispositivi mobili
- Gestione e risoluzione guasti su apparati di rete e infrastrutture locali
- Analisi tecnica dei problemi segnalati e relativa diagnosi e intervento
- Installazione, configurazione e manutenzione di postazioni e dispositivi connessi alla rete
- Interazione diretta con utenti finali e dipendenti, con approccio cliente-centrico
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa in ambito assistenza tecnica IT on-site
- Buona conoscenza di reti LAN, switch, access point, telefoni VoIP
- Capacità di gestione e configurazione postazioni Windows e periferiche
- Attitudine pratica, autonomia operativa, precisione
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.