Jr. Developer

  • Sogeit Solutions Srl
  • Jr. Developer
  • Roma
  • Stage
  • 17/05/2017
  • 3

Descrizione

Società di informatica specializzata nello sviluppo software, system integration dei sistemi ed infrastrutture ICT, per il potenziamento del proprio team ricerca brillanti candidati da inserire in un percorso di training on the job.

L’attività di stage sarà rivolta all’acquisizione e specializzazione delle competenze per il ruolo di Programmatore PHP/Java.

Si offre la possibilità di operare in una squadra dinamica di professionisti ed un programma continuo di crescita professionale.

Forma contrattuale: inserimento iniziale in formula Stage 6 mesi con rimborso spese 400,00 € - 600,00 €

È richiesta la disponibilità immediata in modalità full-time.

La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). I candidati interessati potranno inviare il proprio Curriculum Vitae completo di Autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al D.Lgs.196/2003 all’indirizzo e-mail a.giovannini@sogeitsolutions.com

Competenze richieste

Requisiti:

- TML/CSS;

- Java/PHP object oriented;

- Javascript e jQuery;

- Mysql;

- PHP framework e del modello MVC (preferibile)

Completano il profilo l’autonomia, la disponibilità a lavorare in team, la capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving.


Sogeit Solutions Srl

Sogeit Solutions è un’azienda specializzata nel settore dell’Information Communication Technology, dei servizi alle imprese e alla consulenza direzionale. Fornisce ai propri clienti, aziende e pubbliche amministrazioni, prodotti e soluzioni informatiche studiate per avere performance d’eccellenza.


Piazza irnerio, 67 - 00165 Roma (Roma)