CYBERSECURITY SUMMIT 2015

Evento gratuito sulla sicurezza informatica.

il 07/04/2015
Sviluppatore Microsoft .Net, Collaboratore di IProgrammatori

20/05/2015 - Milano

Appuntamento speciale per tutti coloro che si occupano di sicurezza informatica, nel mese di aprile e maggio a Milano e Roma, si svolgerà l'evento Cybersecurity summit, una giornata formativa per capire e conoscere l'attuale situazione di pericolo in ambito tecnologico.

Con questo evento si vuole fare il punto della situazione in Italia con riferimento alla Pubblica Amministrazione italiana.

Al'evento saranno presenti esperti italiani ed internazionali.

Data e luogo di svolgimento


16 aprile 2015 a The Westin Palace, Piazza della Repubblica 20, Milano ed il 20 maggio 2015 presso Centro Congressi - Roma Eventi Fontana di Trevi, Piazza della Pilotta 4

Per iscrizioni e maggiori informazioni


L'evento è gratuito ed aperto a tutti, per partecipare bisogna registrarsi nel sito dell'evento, qui http://www.theinnovationgroup.it/eventi/cybersecurity-summit-2015-milano/?reg=1 per la sede di Milano mentre qui http://www.theinnovationgroup.it/eventi/cybersecurity-summit-2015-roma/?reg=1 per quello della città di Roma.

Nel seguente sito http://www.theinnovationgroup.it/eventi/cybersecurity-summit-2015-milano/ si trovano informazioni per l'evento di Milano, mentre qui http://www.theinnovationgroup.it/eventi/cybersecurity-summit-2015-roma/ per quello di Roma.