Jumpstart Event PLB World - Milano

Metti alla prova le tue abilità di gaming e scopri la tua Special Soft Skill Card unica.

il 05/12/2023
Azienda, Inserzionista di IProgrammatori

07/12/2023 - Milano

Vuoi mettere alla prova le tue abilità di gaming e scoprire la tua Special Soft Skill Card unica? ManpowerGroup ha preparato un evento imperdibile che ti permetterà di farlo! Il 7 dicembre, alle ore 16:30, presso PLB World in Via Restelli 3, Milano, si terrà il primo di una serie di eventi di gioco emozionanti e itineranti, organizzati da ManpowerGroup - e il 2024 promette ancora più avvincenti sorprese!

Solo 16 giocatori avranno l'opportunità di sfidarsi in un entusiasmante JumpStart presso PLB World. Se sei un appassionato di gaming e vuoi essere tra i primi ad accettare la sfida, non perdere tempo: compila il form d'iscrizione per essere selezionato tra i giocatori e garantirti un posto nell'evento!

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-jumpstart-mtg-manpowers-event-plb-771366276297

Ma non è tutto: oltre alla possibilità di dimostrare le tue abilità di gioco, tutti i partecipanti avranno la possibilità di portare a casa la loro esclusiva Special Soft Skill Card. Questa carta rappresenterà la competenza unica che ti contraddistingue, sia nel mondo del gioco che in quello professionale. Un'opportunità unica per scoprire e valorizzare le tue capacità in un ambiente divertente e competitivo.

L'invito è aperto a tutti gli appassionati di gaming che vogliono mettersi alla prova e scoprire le loro Soft Skill nascoste. Sentiti libero di condividere l'invito con amici, colleghi e con chiunque sia pronto per questa avventura!

Iscriviti ora e candidati per essere selezionato! Preparati a mostrare il tuo talento nel mondo del gaming, portando a casa la tua Special Soft Skill Card!

Non vediamo l'ora di vederti all'evento per un'esperienza di gioco indimenticabile!