/Anonimizzato13087Utente anonimizzato26 set 2013, 11:20Salve a tutti, come ho scritto nel titolo ho installato da poco office 2013 professional plus. Appena installato funziona tutto perfettamente. Vedo la guida in line perfettamente e nella videata di apertura mi presente tutti i link tipo: App web Personalizzate.. contatti..gestione problemi..gestione dei progetti..gestione attività ..etc etc.. Dopo un po' che lo utilizzo mi perde la coonessione ad internet e non vedo più sia la guida in linea che ..contatti..gestione problemi..gestione dei progetti..gestione attività ..etc etc.. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?? Faccio presente che se da "Pannello di controllo/Programmi e funzionalità" vado su Microsoft Office 2013 e faccio "ripristina" ..riprende a funzionare per un po' ma dopo il problema si ripresenta... Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà e porgo un saluto a tutti del forum.
/Anonimizzato13087Utente anonimizzato27 set 2013, 10:08Salve a tutti, aggiungo che, oggi, dopo aver aggiornato con Windows update dei prodotti OFFICE 2013 64 bit (Outlook..) mi presenta il problema citato prima. Ringrazio tutti e chi mi aiuterà anticipatamente.